Pop

Justin Bieber e Luke Combs saranno ospiti del “Saturday Night Live”

Sono stati svelati i prossimi ospiti del SNL. Oltre a Justin Bieber e Luke Combs vedremo anche Halsey, Adam Driver e JJ Watt

Autore Billboard US
  • Il22 Gennaio 2020
Justin Bieber e Luke Combs saranno ospiti del “Saturday Night Live”

Joe Termini

Aria di novità per il Saturday Night Live. Nella puntata del 1° febbraio ci sarà il cantante country Luke Combs, il quale farà il suo debutto musicale nello show. Ma non è tutto qui. La pop star Justin Bieber tornerà come ospite musicale per la terza volta l’8 febbraio.

La notizia arriva dopo l’annuncio che Halsey darà il via alla stagione 2020 questo sabato come ospite musicale. L’host della puntata sarà la star di Star Wars: The Rise of Skywalker Adam Driver.


Inoltre, la superstar degli Houston Texans JJ Watt farà il suo debutto come host del SNL il 1° febbraio. RuPaul occuperà invece questo ruolo l’8 febbraio.



La notizia arriva in un momento importante della carriera di Bieber ma anche di Combs. Justin Bieber ha recentemente ottenuto il suo primo record in classifica con la sua collaborazione con Dan + Shay in 10.000 Hours e ha debuttato alla #2 della Hot 100 di Billboard con il suo ultimo singolo Yummy.


Inoltre, il secondo album di Combs, What You See Is What You Get, ha debuttato in cima alla Billboard 200 e alla classifica dei Top Country Albums lo scorso novembre.



Share: