Pop

Justin Timberlake: è uscito l’album “Man of The Woods”

Dopo mesi di attesa è finalmente disponibile il disco del ritorno di Justin Timberlake, “Man of The Woods”. Online anche il videoclip della title track

Autore Billboard IT
  • Il2 Febbraio 2018
Justin Timberlake: è uscito l’album “Man of The Woods”

Justin Timberlake

Si tratta del suo quinto lavoro di inediti da solista. Man of The Woods di Justin Timberlake è il disco che decreta il ritorno del cantante, con un progetto artistico che spazia da vari generi (è uscito oggi, venerdì 2 febbraio). L’album – prodotto, tra gli altri, anche dallo stesso Timberlake, dai The Neptunes e Timbaland – sancisce il ritorno dell’artista alle tradizioni musicali rock americane, senza abbandonare l’r&b e il country pop.

Dopo il singolo apripista Filthy, Timberlake ha svelato poco a poco tracklist e sonorità di Man of The Woods, con alcuni video teaser pubblicati sui suoi social network. Poche ore fa è stato pubblicato il videoclip ufficiale della title track, nel quale compare anche la moglie del cantante, l’attrice Jessica Biel. Eccolo:




Questa domenica, 4 febbraio, Justin Timberlake sarà il protagonista dell’halftime show del Super Bowl: l’occasione perfetta per presentare all’enorme pubblico i nuovi brani di Man of The Woods.

Ascolta qui il disco Man of The Woods:


 

Share: