Pop

Katy Perry in mood natalizio: ecco il video di “Cozy Little Christmas”

Katy Perry ha lanciato il videoclip di “Cozy Little Christmas”. All’interno di esso ci sono alcuni riferimenti a “Rudolph la renna dal naso rosso”

Autore Billboard US
  • Il3 Dicembre 2019
Katy Perry in mood natalizio: ecco il video di “Cozy Little Christmas”

Katy Perry ha ufficialmente dato il via al suo conto alla rovescia verso il Natale con il videoclip di Cozy Little Christmas. La popstar si è trasformata nel sexy spin-off della donna alla destra di Babbo Natale, la signora Claus. Il tutto mentre trascorre insieme a Babbo Natale una vacanza piuttosto tropicale.

L’allegra coppia è affiancata da personaggi ispirati al film d’animazione del 1964 Rudolph la renna dal naso rosso. In tutto questo Babbo Natale è vestito con una camicia hawaiana.


Stesi a bordo piscina e all’interno della sala massaggi, Katy Perry e Claus trascorrono una vacanza piuttosto calda. Guardate il video per capire perché…

Il duo di registi WATTS ha diretto il video. Perry ha co-scritto e prodotto il brano con Greg Wells (che ha anche prodotto la sua hit del 2009 arrivata alla #9 della Hot 100, Waking Up in Vegas) e Ferras Alqaisi (che ha co-scritto diverse canzoni del suo quinto album in studio Witness, il quale ha raggiunto la #1 della Billboard 200 nel 2007).


Guarda qui il video di Cozy Little Christmas di Katy Perry



Share: