Katy Perry ha svelato la tracklist del nuovo album nel video del singolo “LIFETIMES”
In una scena del videoclip del nuovo singolo uscito oggi, si intravede un cartellone pubblicitario con i titoli delle undici canzoni di “143”
È arrivato finalmente il secondo singolo estratto dal settimo album 143 che uscirà il prossimo 20 settembre. Katy Perry continua a ballare su ritmi pop elettronici da inizi anni Duemila anche in LIFETIMES. Insieme alla traccia, prodotta da Dr Luke, è stato pubbicato anche il videoclip ufficiale diretto da The Stillz. Ed è proprio qui che sta la sorpresa: tra una scena e l’altra, a un tratto la camera si fissa su un grande cartellone pubblicitario in cui compare la tracklist di 143. I titoli e i featuring sono poi stati successivamente inseriti anche sui servizi di streaming: tra gli ospiti ci sono 21 Savage, Kim Petras, Doechii e il rapper JID.
Il video dal sapore estivo che vede protagonista la popstar in vacanza a Ibizia, si sposa con il significato attribuito alla nuova canzone. «LIFETIMES è una canzone sull’amore eterno» ha spiegato Katy Perry in una nota stampa. «Si tratta di trovare l’unico amore profondo e soddisfacente della tua vita. L’anima gemella non deve sempre avere la forma di un partner: può arrivare in tutti i modi diversi, un figlio, un migliore amico, un animale domestico. Per me è mia figlia. Ogni sera le chiedo: “Mi troverai in ogni vita?”. Lei mi risponde di sì e io mi sento trovata. Vi troverete, ancora e ancora, per tutta la vita».
La lista delle canzoni del suo prossimo album, che contiene anche il primo singolo WOMAN’S WORLD, include 11 brani in totale. 143, che è un codice che sta per “I love you”, è il primo disco in studio di Katy Perry dopo Smile del 2020. L’album raggiunse in quell’anno la posizione n. 5 nella Billboard 200.
La tracklist di 143
- Woman’s World
- 2. Gimme Gimme (ft. 21 Savage)
- 3. Gorgeous (ft. Kim Petras)
- 4. I’m His, He’s Mine (ft. Doechii)
- 5. Crush
- 6. Lifetimes
- 7. All The Love
- 8. Nirvana
- 9. Artificial (ft. JID)
- 10. Truth
- 11. Wonder