Pop

La nuova era di Katy Perry inizierà con “Woman’s World”

Il nuovo singolo uscirà l’11 luglio e anticipa il nuovo album

Autore Billboard US
  • Il18 Giugno 2024
La nuova era di Katy Perry inizierà con “Woman’s World”

Katy Perry

Dopo mesi di anticipazioni, ieri sera Katy Perry ha ufficialmente dato il via al conto alla rovescia per KP6 annunciando che il primo singolo del suo sesto album, Woman’s World, uscirà l’11 luglio. La notizia è stata annunciata con un breve snippet della canzone e con la copertina del singolo, scattata dal fotografo britannico Jack Bridgland. La foto ritrae la popstar vestita con un bikini bianco, le gambe racchiuse in quelle che sembrano zampe di pegaso metalliche e le braccia infilate nei voluminosi capelli neri. L’uscita di Woman’s World è prevista per l’11 luglio, mentre il video musicale ufficiale uscirà il giorno successivo.

Katy Perry ha dato uno spoiler di “Woman’s World”

Lunedì mattina Katy Perry ha caricato anche un’anteprima di 15 secondi della canzone, in cui posa e scompiglia i capelli indossando l’abito della copertina del singolo, arricchito da una collana grossa, mentre canta: “Sexy, confident, so intelligent, she is heaven-sent, so soft, so strong”, su un pop spumeggiante.

Katy Perry ha iniziato a far crescere l’entusiasmo per la sua nuova era il mese scorso quando, dopo aver concluso la sua partecipazione ad American Idol, ha cambiato la foto del suo profilo sui social media con un elegante e futuristico logo argentato con le sue iniziali lucenti che fluttuano all’interno di un paio di parentesi.

In aprile Katy Perry ha dichiarato ad Access Hollywood che il suo prossimo album sarà uno dei suoi più felici fino ad oggi. «Devo ancora fare un disco che parta da un momento in cui mi sento davvero felice, completa e piena d’amore», ha detto all’epoca. «A volte gli artisti dicono: ‘Oh, è noioso, vuoi fare musica che nasce da un momento difficile’, ma in realtà è molto luminoso e gioioso».

Lo scorso agosto, durante uno spettacolo della sua residenza a Las Vegas, Katy Perry ha detto alla folla: «Se non potete amarmi nella mia era Witness e Smile, allora non potete amarmi nella mia era KP6». L’album in arrivo è il settimo della cantante.

Share: