Kukla e le “Cose dell’Amore”: guarda il video in anteprima
Il videoclip racconta una favola “nera” dal gusto fantascientifico, una storia d’amore così intensa da lasciare i protagonisti letteralmente a pezzi
Kukla racconta le molteplici sfaccettature dell’amore nel suo ultimo singolo, Cose dell’Amore. Con una fusione di pop e musica elettronica, l’artista cattura l’essenza delle emozioni umane più profonde, dalla passione alla nostalgia, dalla gioia alla vulnerabilità. Accompagna il brano un videoclip ufficiale che vi presentiamo qui in anteprima.
Il video di Cose dell’Amore
Il video di Cose dell’Amore di Kukla, diretto da Davide Del Mare (Lateral Film), riprende il testo del brano, raccontando una favola “nera” dal gusto fantascientifico – un po’ Black Mirror, un po’ Ex Machina – che narra la fine di una storia d’amore così intensa da lasciare i protagonisti letteralmente a pezzi.
Kukla – Bio
Lesley Reina Fischer, in arte Kukla, nel 2014 firma un contratto di management con Tino Silvestri. Presenta il primo singolo Come Si Sta Bene ad Area Sanremo. Arriva tra i finalisti, mettendo la sua voce di fronte a giudici come Mogol, Roby Facchinetti, Dargen D’Amico e Giusy Ferreri.
Nel 2016 firma un contratto con CDF Records, con la quale esce il singolo Le Più Belle Cose. Il brano viene trasmesso anche da Radio 105 e supera le 500mila visualizzazioni su YouTube. Nel 2019 continua il suo percorso con la pubblicazione di Sharapova, anche questa in rotazione su Radio Kiss Kiss e Radio 105 e con 600mila views su YouTube.
Successivamente è direttrice di produzione su set cinematografici e pubblicitari per la casa di produzione Lateral Film. Nel 2024 continua la collaborazione con l’autore Carlo Bassetti, con cui intraprende la produzione del suo primo album completo Cose dell’Amore, che uscirà per l’etichetta Sorry Mom!.