Pop

Lady Gaga si sente pronta per matrimonio e maternità

Lady Gaga ha parlato delle elezioni presidenziali negli USA. Ma anche di cosa i suoi Little Monsters possono aspettarsi dal prossimo album Chromatica

Autore Billboard US
  • Il9 Aprile 2020
Lady Gaga si sente pronta per matrimonio e maternità

Dimitrios Kambouris/Getty Images for Turner

Lady Gaga ha parlato del suo futuro, dell’idea di poter diventare madre e, naturalmente, del suo prossimo album. Il tutto in una nuova intervista pubblicata ieri, mercoledì 8 aprile.

La superstar ha rivelato di essere pronta per il matrimonio. E ha detto che non vede l’ora di passare dall’essere la “Mother Monster” (il riferimento è ai suoi fan) ad avere i propri figli.


«Sono molto entusiasta all’idea di avere dei figli», ha detto Lady Gaga a InStyle per la cover story del maggio 2020 della rivista. «Non vedo l’ora di essere una mamma. Non è incredibile quello che possiamo fare? Possiamo custodire un essere umano dentro di noi e coltivarlo. Poi arriva e il nostro lavoro è mantenerlo in vita».

Lady Gaga ha poi riflettuto su molte cose. Dalle imminenti elezioni presidenziali («Penso che sappiano tutti per chi non voterò») ai post a volte criptici sui suoi social media («Sto cercando di decifrare il codice che è l’algoritmo di Internet»). E infine ha rivolto la sua attenzione al suo prossimo sesto album in studio, Chromatica.


Mentre il giorno di uscita è stato rinviato a una data non ancora annunciata a causa della crisi del Coronavirus ancora in corso, la superstar ha accennato a ciò che i Little Monsters possono aspettarsi da questo suo ritorno alle radici pop.

«Ho creato questa musica e poi l’ho ascoltata di nuovo. Raccontava la storia della mia vita come fosse un arazzo», ha detto Lady Gaga a InStyle. «Ne sono molto orgogliosa perché è sia divertente e celebrativa, ma non solo. Se ascolti quei testi, conoscerai davvero il mio cuore. È come quando la musica ti dà il permesso di continuare e andare avanti. Anche se hai avuto il giorno peggiore di sempre, è giusto continuare a ballare».

Share: