Pop

Lady Gaga inaugura “Enigma” e stupisce tutti con i suoi capelli blu

Dopo la sua performance nel film “A Star is Born”, Lady Gaga ha inaugurato la sua residency Enigma a Las Vegas. Ecco un’immagine del suo nuovo look

Autore Billboard US
  • Il29 Dicembre 2018
Lady Gaga inaugura “Enigma” e stupisce tutti con i suoi capelli blu

Lady Gaga inaugura "Enigma" e stupisce tutti con i suoi capelli blu

Lady Gaga sta chiudendo il suo (epico) 2018 con il lancio di uno dei suoi più ambiziosi progetti: Enigma. E per questo suo debutto a Las Vegas sta facendo un ritorno strabiliante alla vibrante estetica del suo passato.

Gaga ha aperto Enigma, la sua residency al Park MGM di Las Vegas, ieri, venerdì 28 dicembre. Anche se la sua performance stellare nel film A Star Is Born ha dominato la maggior parte del 2018 di Gaga, Enigma la riporta sul palco con oggetti di scena futuristici e strabilianti. Con lei ha portato costumi degni dell’occasione.




Dopo aver condiviso un breve teaser dello spettacolo prima della performance, Gaga ha pubblicato una foto del backstage di uno dei suoi numerosi look di Enigma che mostra labbra vivaci e capelli azzurri. Un’atmosfera che riporta subito allo stile che l’artista pop ha sfoggiato per la sua Telephone con Beyoncé nel 2010.

Guarda qui la foto del nuovo look di Lady Gaga

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Share: