Dopo X Factor arriva il nuovo singolo di Leo Gassmann
Archiviata l’esperienza a X Factor 12, Leo Gassmann ha annunciato l’arrivo di un nuovo brano dal titolo “Cosa Sarà di Noi?”. Sarà disponibile dal 22 marzo

È passato ormai un po’ di tempo dal giorno della finale di X Factor 12. Leo Gassmann aveva raccontato sui suoi social network che si sarebbe concentrato al cento per cento sulla sua nuova musica. E finalmente è arrivato il momento di ascoltare tutte le sue novità, dopo l’uscita di Piume. Il prossimo 22 marzo, infatti, esce Cosa Sarà di Noi?, il nuovo singolo di Leo Gassman. La canzone è scritta e prodotta dallo stesso Gassmann ed è arrangiata da Matteo Costanzo.
Di questa canzone Leo Gassmann ha raccontato: «Cosa Sarà di Noi? è un brano che nasce sotto un cielo stellato di notte quando il resto del mondo dorme e ci trova a confidarsi con le uniche cose che rimangono: se stessi, la luna e il cielo».
Il videoclip – che uscirà a breve – vede la regia di Riccardo Cesaretti.
Bio
Leo Gassmann, nato a Roma il 22 dicembre 1998, è un cantautore italiano figlio d’arte: suo padre è Alessandro Gassmann, noto attore e regista, e suo nonno Vittorio Gassmann, icona del cinema italiano. Cresciuto in un ambiente profondamente legato alla cultura e alle arti, si avvicina fin da giovane alla musica, sviluppando uno stile che fonde pop, cantautorato e influenze alternative.
Inizia la sua carriera partecipando a vari concorsi musicali e lavorando alla scrittura dei propri brani, attirando l’attenzione per la sua voce distintiva e la capacità di raccontare emozioni autentiche. La sua popolarità cresce nel 2018-2019 con la pubblicazione di singoli che combinano testi personali e melodie accattivanti, consolidando la sua posizione come giovane promessa della scena musicale italiana.