Luis Fonsi: dopo “Despacito” ci riprova con “Calypso”
Dopo il successo di “Despacito”, Luis Fonsi pubblica “Calypso” insieme alla rapper e cantante anglo-jamaicana Stefflon Don. Ecco il loro feat
Con la sua Despacito è arrivato a raggiungere dei numeri davvero impressionanti. Ora Luis Fonsi torna con un nuovo brano dal sapore decisamente estivo. Il tutto in compagnia della rapper e cantante anglo-jamaicana Stefflon Don. Stiamo parlando di Calypso.
Il brano (scritto da Fonsi, Dyo, Mauricio Rengifo, Andrés Torres e Stefflon Don) unisce varie sonorità. Dal tropical al latin pop. Passando dal rap e dai beat caraibici.
Lo stesso Fonsi ha raccontato: «Questo brano per me rappresenta il divertimento, i colori, le vibrazioni caraibiche. Calypso ha un suono fresco, mixa tre lingue (spagnolo, inglese e un po’ di francese). Quando siamo entrati in studio per registrare la traccia volevo avere una voce femminile che potesse dare un tocco speciale. Stefflon Don è perfetta».
La rapper gli ha fatto eco: «Questa canzone è incredibile. La vorrai sentire ogni giorno e non riuscirai a farla più uscire dalla tua testa. Per me è un onore essere stata chiamata da Fonsi per collaborare insieme».