“Ra Ta Ta” è il nuovo singolo di Mahmood
Il brano, scritto dallo stesso Alessandro e prodotto da Katoo e Madfingerz, uscirà questo venerdì
Dopo aver lasciato delle margherite – simbolo della canzone – accompagnate da delle frasi nelle crepe dei muri di Milano e Roma, Mahmood ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo, Ra Ta Ta, che sarà disponibile da questo venerdì.
Ra Ta Ta, brano scritto dallo stesso Mahmood e prodotto da Katoo e Madfingerz, è un racconto in cui si susseguono immagini scolpite dallo stile unico dell’artista. Giovani che vivono una quotidianità di disagio. Fra insulti e compagnie sbagliate, in cui gli elementi tipici dell’infanzia si mischiano in un ossimoro fatto di abbandono e difficoltà. Dove la bocca a mitraglia che spara parole a raffica diventa l’unica arma per difendersi dalle ingiustizie.
Dopo aver conquistato i club d’Europa (qui il racconto della data al Fabrique di Milano) con il suo tour (17 date in 10 Paesi, quasi tutte sold out) e il suo ultimo album Nei letti degli altri, dal 3 luglio Mahmood sarà protagonista dei più suggestivi festival estivi italiani con il summer tour. In attesa della tournée nei palazzetti italiani, prevista per ottobre 2024. Di seguito tutte le date di Mahmood nei palasport.
21 ottobre 2024 – Milano, Forum di Milano SOLD OUT
22 ottobre 2024 – Milano, Forum di Milano
25 ottobre 2024 – Firenze, Nelson Mandela Forum
27 ottobre 2024 – Roma, Palazzo dello Sport
31 ottobre 2024 – Napoli, Palapartenope