Mariah Carey passa il testimone a Lil Nas X: ecco il suo tweet
Dopo che Lil Nas X ha superato il suo record di presenze alla #1 della Billboard Hot 100, Mariah Carey gli ha dedicato un bellissimo messaggio
Abbiamo di fronte a noi una diva davvero gentile.
Lunedì 29 luglio – lo stesso giorno in cui Old Town Road di Lil Nas X feat Billy Ray Cyrus è diventato ufficialmente il singolo più famoso alla #1 della Billboard Hot 100 di tutti i tempi – Mariah Carey è andata su Twitter per congratularsi con il rapper per aver superato il suo record di lunga data.
«Mando amore e complimenti a @LilNasX per aver infranto uno dei record più longevi nella storia della musica!», ha twittato la Carey insieme a una sua illustrazione nella quale lei letteralmente passa il testimone a Lil Nas X. «Siamo stati fortunati a tenere questo record per così tanto tempo con una canzone che significa molto per me e per @BoyzIIMen!»
Guarda qui il tweet di Mariah Carey
Sending love & congrats to @LilNasX on breaking one of the longest running records in music history! We’ve been blessed to hold this record with a song that means a great deal to @BoyzIIMen and myself and has touched so many. Keep living your best life! ❤ pic.twitter.com/3YorLCg3lx
— Mariah Carey (@MariahCarey) July 30, 2019
Lil Nas X ha immediatamente risposto alla Carey con un suo messaggio. Il rapper ha ripubblicato il suo tweet sul suo profilo Instagram, accompagnato dal messaggio «Leggenda». E ci ha messo pure l’emoji del cuore.