Memento: in anteprima il video del nuovo singolo “HEY!)))”
Spiega l’artista: «La canzone è un grido di spensieratezza, un invito a osservare i particolari, godendo pur sempre della bellezza e della naturalezza di ciò che appare così come appare»
A tre anni dall’uscita dei singoli Oceano e Vipera è tornato Memento con l’inedito HEY!))). Uscito il 29 marzo per Asian Fake, introduce alla nuova musica e visione dell’artista. Lo accompagna un videoclip ufficiale che vi presentiamo qui in anteprima.
Il video di HEY!)))
HEY!))) è una canzone scritta per qualcuno o qualcosa che ancora non esiste, ma che si ha già voglia di conoscere e scoprire. Col suo mix di chitarra, basso, batteria, percussioni, tastiere e synth, questo brano è come un grido lanciato nell’universo, un’espressione di desiderio di cambiamento e di ricerca interiore.
Spiega Memento: «HEY!))) è un grido di spensieratezza, un invito a osservare i particolari, godendo pur sempre della bellezza e della naturalezza di ciò che appare così come appare».
Memento – Bio
Classe 2002, Andrea cresce ascoltando Led Zeppelin e Pink Floyd. Si iscrive all’indirizzo musicale, dove a 11 anni inizia gli studi di chitarra. Il progetto Memento comincia quattro anni fa. Non Ti Conosco, brano pubblicato a giugno 2020 all’interno dell’album collettivo HANAMI, segna l’ingresso di Memento nel roster di Asian Fake.
A dicembre 2020 esce il suo EP d’esordio Memento Non Ha Paura del Buio. Contenente i singoli Mollamy e Tu Non Lo Sai in collaborazione con Rodrigo D’Erasmo. Nell’estate 2021 esce con due nuovi singoli, Oceano (prod. Mr. Monkey) e Vipera (prod. amanda lean & not for climbing).