Ascolta “Migliore di Me”, il nuovo singolo di Frenetik & Orang3 con Coez
“Migliore di Me” dei producer Frenetik & Orang3 con Coez è il secondo singolo estratto dall’album “Zero Sei”, in arrivo entro la fine di quest’anno

Un particolare della cover di "Migliore di Me" di Frenetik & Orang3 con Coez
Il nuovo album dei produttori Frenetik & Orang3, Zero Sei, uscirà entro la fine di quest’anno: dopo il primo singolo estratto Interrail (con Carl Brave X Franco126), è ora uscito un nuovo brano a raccontare il nuovo percorso dei producer, Migliore di Me, canzone che vede la collaborazione di Coez.
Si tratta di un brano scritto nel settembre del 2014, in una session che ha unito Frenetik & Orang3 a Coez «con l’obiettivo di realizzare un singolo per Sanremo». Nulla di fatto, ma quell’incontro ha dato alla luce quattro brani: Le Luci della Città, Ciao, Chiama Me e, appunto, Migliore di Me.
Ascolta Migliore di Me di Frenetik & Orang3 con Coez
Bio
Frenetik & Orang3 sono un duo di producer e musicisti romani, composto da Daniele Mungai (Frenetik) e Daniele Dezi (Orang3). Dopo aver condiviso l’esperienza nei Frank Sent Us, band con cui hanno calcato palchi in Italia e in Europa, hanno deciso di unire le proprie forze in un progetto che mescola elettronica, hip hop e sonorità suonate.
Negli anni hanno collaborato con molti dei nomi più importanti della scena italiana, da Coez a Gemitaiz e MadMan, da Salmo a Noyz Narcos, fino a Clementino, Mannarino e Achille Lauro. La loro forza sta nella capacità di muoversi con naturalezza tra mondi diversi, mantenendo sempre un’impronta riconoscibile, sospesa tra la potenza dei beat e il calore degli strumenti reali.
Nel 2017 e 2018 hanno iniziato a pubblicare musica a proprio nome, inaugurando una nuova fase artistica. Brani come Interrail (con Carl Brave x Franco126), Migliore di me (con Coez) e Lucertole (con Gemello) hanno segnato l’inizio del percorso che porterà all’uscita del loro primo disco ufficiale, Zero Sei, previsto per il 2018. L’album nasce con l’idea di raccontare Roma e la sua scena musicale, mettendo insieme amici e collaboratori che condividono con loro lo stesso linguaggio e la stessa energia creativa.