Pop

Miley Cyrus ha smentito le voci sulla sua gravidanza

Con una simpatica risposta su Twitter, Miley Cyrus ha smentito le voci sulla sua presunta gravidanza. Il tutto usando il meme del momento, quello dell’uovo

Autore Billboard US
  • Il17 Gennaio 2019
Miley Cyrus ha smentito le voci sulla sua gravidanza

Miley Cyrus ha smentito le voci sulla sua gravidanza

Anche Miley Cyrus è salita sul carro dell’uovo, il meme del momento. Il tutto pochi giorni dopo che – domenica scorsa – la foto virale di un uovo è diventato il post di Instagram con più like di sempre, superando una foto di Kylie Jenner.

La Cyrus è andata su Twitter per pubblicare una sua foto con l’uovo photoshoppato sulla pancia, sfatando voci e notizie sulla gravidanza. «I’m not ‘Egg-xpecting’ but it’s ‘Egg-celent’ to hear everyone is so ‘Happy For Us’», ha scritto. Un gioco di parole simpatico che però smentisce al cento per cento le voci che la davano incinta. «Siamo “Egg-cited” per questo nuovo capitolo della nostra vita… Ora, potete tutti lasciarmi in pace e tornare a fissare un uovo».




La Cyrus si è sposata il 23 dicembre 2018 con il suo fidanzato di lunga data, l’attore Liam Hemsworth, conosciuto sul set del film The Last Song.

La cantante ha anche fatto un altro riferimento all’uovo, pubblicizzando la sua ultima collaborazione con Mark Ronson, Nothing Breaks Like a Heart.  Con una foto di un suo servizio fotografico di Pasqua 2018 ha pure pubblicato la frase: Nothing Breaks Like a EGG!.


Share: