Pop

Miley Cyrus ha in mente qualcosa di speciale per i 20 anni di “Hannah Montana”

“Senza quel personaggio non sarei quella che sono oggi”, ha detto la cantante

  • Il30 Luglio 2025
Miley Cyrus ha in mente qualcosa di speciale per i 20 anni di “Hannah Montana”

Miley Cyrus durante il suo tour “Best of Both Worlds” al Nassau Coliseum il 27 dicembre 2007 a Uniondale, New York, foto di Kevin Mazur/WireImage

Miley Cyrus non ha intenzione di dire addio a Hannah Montana. La cantante, diventata famosa interpretando l’adolescente che segretamente portava avanti una doppia vita come pop star nella serie televisiva trasmessa per la prima volta su Disney Channel il 24 marzo 2006, ha recentemente dichiarato a TikTok Radio di SiriusXM che sta lavorando a qualcosa di “davvero, davvero speciale” per celebrare il ventesimo anniversario della serie.

Voglio progettare qualcosa di davvero speciale perché è stato davvero l’inizio di tutto ciò che ho oggi”, ha detto Miley Cyrus al conduttore Chris Olsen in merito all’anniversario dello show nel marzo 2026. “Senza Hannah, non sarei diventata quella che sono. È pazzesco pensare che ho iniziato interpretando un personaggio che pensavo sarebbe stato impossibile abbandonare. E ora, quando entro in un luogo, viene visto con un senso di nostalgia che si prova per l’infanzia. Quindi è emozionante poterlo celebrare”.

Miley Cyrus – che recentemente ha pubblicato il suo nuovo album, Something Beautiful – ha iniziato a interpretare Hannah Montana all’età di 13 anni e ha recitato per quattro stagioni dal 2006 al 2011 nella sitcom per adolescenti che vedeva anche la partecipazione di suo padre, il cantante country Billy Ray Cyrus, nel ruolo di suo padre, Robby Ray. Oltre alla serie, Cyrus è apparsa sia come se stessa che come Montana nel film-concerto del 2008 Hannah Montana & Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert.

La popolare sitcom ha anche dato vita all’album Hannah Montana del 2006, a Hannah Montana 2: Meet Miley Cyrus del 2007, a Hannah Montana 3 del 2009 e a Hannah Montana Forever del 2010.

Share: