Pop

Anche Demi Lovato e Niall Horan adorano Billie Eilish

È ormai lunga la lista degli artisti che hanno espresso il loro amore per la musica di Billie Eilish. Escono allo scoperto anche Niall Horan e Demi Lovato

Autore Billboard US
  • Il8 Aprile 2019
Anche Demi Lovato e Niall Horan adorano Billie Eilish

Stefano Masselli

Sì. Aggiungete anche Demi Lovato e Niall Horan alla crescente lista di artisti famosi che sono stati conquistati dalla musica di Billie Eilish.

La cantautrice diciassettenne è diventata di recente l’artista più giovane di sempre al top della classifica degli album in Regno Unito con il suo album di debutto, When We All Fall Asleep, Where Do We Go?. L’uscita è anche pronta per debuttare alla #1 della classifica degli album statunitense, la Billboard 200.


A marzo, il frontman dei Foo Fighters Dave Grohl ha parlato della Eilish e del suo status da rockstar, dicendo, «Quello che le sta succedendo oggi è la stessa cosa che è successa con i Nirvana nel 1991». L’artista – difficile da categorizzare – è stata anche elogiata da artisti come Tove Lo, Bhad Bhabie e Jessie Reyez.

Demi Lovato ha elogiato la canzone di Billie Eilish Bad Guy sulle sue Instagram Story sabato 6 aprile, scrivendo: «So che tutti pubblicano questo post e questo sta succedendo perché merita di essere discusso da tutti. Ma sappiate che questo è fuoco puro».


Niall Horan ha condiviso l’entusiasmo della Lovato, scrivendo su Twitter venerdì: «Sto ascoltando il nuovo album di @billieeilish! Questa donna fa sul serio. È così bello».

Billie Eilish sarà in tournée a sostegno del suo album di debutto, iniziando con le esibizioni del Coachella di metà aprile. Subito dopo ci saranno alcuni spettacoli nei teatri degli Stati Uniti fino a luglio.



Share: