Pop

Nel video di “Non Avere Paura” di Tommaso Paradiso ci sono molti ospiti

È uscito il videoclip di “Non Avere Paura” di Tommaso Paradiso. Tra gli ospiti presenti nel video anche Fiorello, Jovanotti, Elisa e Fiorella Mannoia

  • Il17 Ottobre 2019
Nel video di “Non Avere Paura” di Tommaso Paradiso ci sono molti ospiti

Da oggi, giovedì 17 ottobre, è online il videoclip del nuovo singolo di Tommaso Paradiso, Non Avere Paura. Il brano – che è uscito lo scorso 25 settembre per Island Records – rappresenta un punto di partenza importante per Paradiso che ha lasciato il suo gruppo, i Thegiornalisti. La produzione è di Dardust.

Il videoclip ufficiale del pezzo è diretto dagli YouNuts! (Antonio Usbergo e Niccolò Celaia) ed è prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production. E, sì, contiene un cast davvero speciale. Chi vediamo nel videoclip? L’elenco è lungo. Fiorello, Fiorella Mannoia, Federico Zampaglione, Francesca Michielin, Jovanotti, Elisa, Enrico Vanzina, Isabella Ferrari, Francesco Mandelli, Tess Masazza, Frank Matano e Cristiano Caccamo.

E non è tutto qui: questa canzone è la colonna sonora del trailer della seconda stagione di Baby, la serie TV italiana di Netflix amatissima dal pubblico.

Il video di Non Avere Paura di Tommaso Paradiso



Bio

Tommaso Paradiso è nato a Roma il 25 novembre 1983. È noto per essere stato il frontman del gruppo pop rock Thegiornalisti e per la sua successiva carriera da solista. Cresciuto nella capitale, si avvicina alla musica fin da giovane, coltivando la passione per il pop italiano e internazionale.

Con i Thegiornalisti, band fondata nel 2009, Paradiso ottiene un successo crescente grazie a album come Fuoricampo (2011), Completamente Sold Out (2014) e Love (2018). Brani come Riccione, New York e Felicità Puttana diventano veri e propri tormentoni estivi, contribuendo a consolidare la band come una delle realtà più rilevanti del pop italiano contemporaneo. Il loro stile si caratterizza per testi diretti e melodie orecchiabili, con influenze synth-pop e atmosfere leggere e nostalgiche.

Nel 2019, dopo la fine dell’attività dei Thegiornalisti, Tommaso Paradiso avvia la carriera da solista, annunciando nuovi progetti e singoli che confermano la sua identità musicale riconoscibile, basata su testi autobiografici e sonorità pop moderne.

Share: