Al compleanno di Victoria Beckham c’è stata una reunion delle Spice Girls
Il momento diventato virale è stato catturato dal marito David
Sabato sera le Spice Girls si sono riunite per un’esibizione improvvisata durante la festa per il 50° compleanno di Victoria Beckham. Durante la festa tenutasi al club privato Oswald’s di Londra, tutte le cinque componenti della leggendaria girl band degli anni ’90 – Beckham, Geri Halliwell-Turner, Emma Bunton, Melanie “Mel C” Chisholm, Melanie “Mel B” Brown – si sono riunite per un breve balletto sulla loro canzone del 1997, Stop.
Il momento durante il compleanno – diventato subito virale – è stato ripreso dal marito di Victoria, David Beckham. “Voglio dire, andiamo”, ha scritto su Instagram la ex star del calcio. Anche Victoria Beckham, che nel gruppo si è esibita come Posh Spice, ha condiviso il video su Instagram. “La miglior notte di sempre! Buon compleanno a me! Vi amo così tanto!”, ha scritto nella didascalia del post, aggiungendo l’hashtag #SpiceUpYourLife. Mel B (alias Scary Spice) ha ripostato la clip sulla sua Instagram Story, scrivendo: “Riguardo a ieri sera” e includendo l’hashtag #tourdatescomingsoon.
Le Spice Girls si sono formate nel 1994 e sono diventate un fenomeno globale due anni dopo con il loro singolo di debutto, Wannabe. La hit mondiale ha raggiunto per quattro settimane la vetta della Billboard Hot 100 all’inizio del 1997 ed è uno dei nove singoli n. 1 del gruppo nel Regno Unito. L’LP di debutto delle Spice Girls ha trascorso cinque settimane al n. 1 della Billboard 200 e 15 settimane al vertice della Official U.K. Albums Chart. Il gruppo si è sciolto nel 2000, per poi tornare nel 2007 con un tour globale e di nuovo nel 2018-2019, ma senza Victoria Beckham, che non partecipa alle attività delle Spice Girls da oltre un decennio. L’ultima volta che tutte e cinque hanno condiviso il palco è stato alle Olimpiadi di Londra nel 2012.
All’inizio di gennaio, Mel B ha lasciato intendere che le Spice Girls stessero progettando un’altra reunion quest’anno per celebrare tre decenni di carriera. “Lo dico da sempre. Ma ora, tra qualche settimana, pubblicheremo davvero una bella notizia che coinvolgerà tutte e cinque”, ha detto all’epoca a Today. “Sarà il regalo che continua a dare, senza dire troppo. Mi metterò in un mare di guai”.