Pop

“Stay” di Rihanna ha superato il miliardo di stream su YouTube

Il videoclip del brano pubblicato nel 2013 in collaborazione con Mikky Ekko è l’ottavo della cantante a superare il miliardo di views su YouTube

Autore Billboard US
  • Il13 Gennaio 2022
“Stay” di Rihanna ha superato il miliardo di stream su YouTube

Rihanna, foto di Jeff Kravitz/FilmMagic

Stay di Rihanna, singolo del 2013 in collaborazione con Mikky Ekko, è ufficialmente tra le canzoni che hanno superato il miliardo di visualizzazioni su YouTube.

Estratto da Unapologetic, settimo album di Rihanna pubblicato nel 2012, Stay ha raggiunto la posizione #3 della Billboard Hot 100. Inoltre, il brano è stato nominato anche ai Grammy Awards per la miglior performance di un duo/gruppo pop e ha ottenuto il premio come canzone dell’anno agli iHeartRadio Music Awards.


Rihanna è la musicista donna più ricca al mondo

Rihanno è già entrata nel territorio dei miliardari. infatti, secondo Forbers, il suo brand Fenty vale 1,7 miliardi di dollari. Questo la rende la musicista donna più ricca al mondo, seconda solo a Oprah Winfrey come donna di spettacolo più ricca.

Inoltre, questa non è la prima volta che Rihanna entra nel “clud dei miliardari” su YouTube. Stay, infatti, è l’ottavo videoclip della cantante a superare il miliardo di visualizzazioni sulla piattaforma.


Rihanna, che di recente è stata nominata eroina nazionale delle Barbardos, è tra i ritorni discografici più attesi, anche nel 2022. La cantante, infatti, non pubblica nuova musica da Anti, il suo ultimo album pubblicato nel 2016.

Guarda il videoclip ufficiale di Stay

Share: