Selena Gomez e il gioco disgustoso da Jimmy Fallon

Selena Gomez ha partecipato a “Can You Feel It” al The Tonight Show. Guarda qui l’esilarante video del game con l’artista di “Rare”
Selena Gomez e il video del gioco con Jimmy Fallon
Richard Shotwell/Invision/AP

Selena Gomez è tornata nei nostri cuori grazie all’uscita della scorsa settimana del suo nuovo album Rare.


Ieri, lunedì 13 gennaio, è stata la protagonista di un gioco davvero divertente insieme a Jimmy Fallon. In occasione del quale ha dovuto mettere le mani in strane scatole.

La popstar ha giocato a Can You Feel It al The Tonight Show. Come suggerisce il nome, si tratta di una semplice gara in cui la Gomez e il conduttore dello show infilano le loro mani all’interno di una scatola. E guardandosi intorno (e vedendo anche la reazione del pubblico), cercano di identificarne il contenuto.


La cantante di Bad Liar sembrava che preferisse essere altrove. E questo è anche abbastanza comprensibile, visto il contenuto delle scatole. Ma la loro ricerca degli oggetti all’interno dei box è stata molto apprezzata dal pubblico.

Rare include i singoli Lose You To Love Me e Look At Her Now ed è uscito venerdì scorso.

Guarda qui il gioco del Tonight Show con Selena Gomez




Articolo Precedente
Ghemon, foto di Jacopo Ardolino

"Questioni di Principio" è il nuovo singolo di Ghemon: ascoltalo qui

Articolo Successivo
King Krule: il suo nuovo album Man Alive! esce il 21 febbraio

King Krule: il suo nuovo album "Man Alive!" esce il 21 febbraio

Articoli correlati
Miley Cyrus è nel cast di Black Mirror come Ashley O: le immagini
Leggi di più

Ashley O è tra noi: ecco la canzone di Miley Cyrus per “Black Mirror”

Chi di voi ha visto l'episodio di Black Mirror con Miley Cyrus? La popstar interpreta Ashley O, un'artista di grande successo alla quale capitano alcuni inconvenienti (no spoiler). Proprio in questi giorni la Cyrus (e Netflix) stanno lanciando i brani che ha interpretato all'interno della puntata, tra i quali un remake di "Head Like a Hole" dei Nine Inch Nails. E alcuni stanno ipotizzando l'arrivo di un EP della stessa Ashley O...

Total
0
Share