“Senza Pensieri”: scopri qui tutti gli ospiti presenti nel video di Rovazzi
Da Enrico Mentana a J-Ax, da Max Biaggi a Terence Hill e Fabio Fazio. Ecco tutte le celebrità presenti nell’ultimo videoclip di Rovazzi, “Senza Pensieri”

Virginia Bettoja
Dopo il brano dello scorso anno Faccio Quello che Voglio, Rovazzi ha pubblicato il suo nuovo brano Senza Pensieri. Oggi, giovedì 1° agosto, l’artista ne ha lanciato il videoclip ufficiale. Che, chiaramente, ha una trama che comprende molti personaggi e altrettanti riferimenti.
Il videoclip è stato scritto, diretto e montato dallo stesso Rovazzi e il brano – prodotto da Merk & Kremont – vede la presenza vocale di J-Ax e Loredana Bertè.
Ma quali sono le celebrità presenti all’interno del videoclip? Ecco l’elenco completo. Paolo Bonolis, Fabio Fazio, Loredana Bertè, J-Ax, Enrico Mentana, Terence Hill, Maccio Capatonda, Karen Kokeshi, Max Biaggi, Gigi Marzullo, Sascha Burci “Anima” e Danti.
Il video di Senza Pensieri di Rovazzi
Bio
Fabio Rovazzi è nato a Milano il 18 gennaio 1994. Cantante, attore e creator, è noto per il suo stile ironico e per un approccio innovativo alla musica pop contemporanea, in cui fonde elementi di commedia, videoclip cinematografici e collaborazioni di grande impatto mediatico.
Appassionato fin da giovane di comunicazione e produzione video, inizia a muovere i primi passi come autore di contenuti sui social network e collaborando con diversi progetti nel mondo digitale. La svolta arriva nel 2016 con il singolo Andiamo a Comandare, che diventa un fenomeno virale e conquista il primo posto nelle classifiche italiane, ottenendo quattro dischi di platino.
Nel 2017 pubblica Tutto Molto Interessante, altro successo che conferma la sua capacità di creare tormentoni estivi e di giocare con ironia sui costumi e le contraddizioni della società italiana. Nel 2018 esce Faccio Quello Che Voglio, singolo accompagnato da un videoclip di taglio cinematografico con la partecipazione di star come Carlo Cracco, Emma Marrone, Nek e Gianni Morandi.
Parallelamente alla musica, Rovazzi intraprende anche una carriera nel cinema: nel 2018 debutta come attore protagonista nella commedia Il vegetale diretta da Gennaro Nunziante (regista legato ai successi di Checco Zalone). La sua versatilità lo porta a sperimentare anche come conduttore televisivo e ospite in programmi di grande richiamo.