Pop

I SEVENTEEN hanno annunciato l’EP “Spill The Feels”

Il dodicesimo mini album della band K-pop uscirà il prossimo 12 ottobre

Autore Billboard IT
  • Il17 Settembre 2024
I SEVENTEEN hanno annunciato l’EP “Spill The Feels”

PLEDIS Entertainment

I SEVENTEEN sono stati la band dei record del 2023, non solo per quanto riguarda il K-pop. Primi nella classifica IFPI degli album più venduti e un tour mondiale che li ha portati a essere il primo gruppo coreano a esibirsi a Glastonbury e al Lollapalooza di Berlino. Dopo aver pubblicato la raccolta 17 Is Right Here, alla quale seguirà un World Tour tra Corea, Stati Uniti e Giappone, i SEVENTEEN hanno annunciato con un trailer il loro dodicesimo EP Spill The Feels. Il nuovo mini-album uscirà il prossimo 12 ottobre.

Il trailer si apre con la scritta Speak Up e una base elettronica. Poi, in successione, fanno la loro comparsa tutti i componenti della band, ripresi in contesti differenti, e seguono diversi messaggi. Il video si chiude con Jeonghan che in coreano pone la domanda che fa da claim al nuovo progetto discografico: «So I wonder, what is it that you want to spill out?» (In italiano Quindi mi chiedo: cos’è che vuoi far trapelare?).

Proprio Jeonghan, come comunicato dall’etichetta della band Pledis Entertainment, dovrà arruolarsi a fine mese per il servizio di leva obbligatorio in patria e non prenderà parte al Right Here World Tour. Come lui non ci sarà neppure Jun che sarà coinvolto in altri progetti – tra cui un impegno da attore – in Cina. Entrambi hanno però collaborato e preso parte alla scrittura e registrazione di Spill The Feels.

Il tour mondiale dei SEVENTEEN

Nel giorno stesso della pubblicazione del nuovo EP i SEVENTEEN si esibiranno nella prima data del tour mondiale. Partiranno da casa, dal Goyang Stadium in Corea del Sud, dove faranno doppietta. Da lì si sposteranno negli Stati Uniti per undici appuntamenti che culmineranno con un doppio show a metà novembre al BMO Stadium di Los Angeles.

In seguito dovrebbero annunciare una leg asiatica del tour che comprende anche il Giappone. Per quanto riguarda l’Europa al momento non ci sono segnali.

Share: