Pop

Steve Aoki: è arrivata la collaborazione con Maluma. Ascolta qui “Maldad”

Con questo brano Steve Aoki collabora per la prima volta con l’artista colombiano. Una fusion di urban latin e ritmi mediorientali

Autore Billboard US
  • Il19 Gennaio 2020
Steve Aoki: è arrivata la collaborazione con Maluma. Ascolta qui “Maldad”

Sami Drasin

Steve Aoki ha appena lanciato la sua prima collaborazione in assoluto con Maluma dal titolo Maldad. Un brano che, secondo l’artista EDM, ha richiesto un lavoro di anni.

«Ci siamo scambiati messaggi con idee per un paio di anni», ha detto Aoki a Billboard USA al telefono. «Volevamo prenderci tutto il tempo necessario in modo che fosse pazzesco e una hit in entrambi i nostri generi. Ci vuole tempo per fare questo. Sono contento che Maluma sia stato così paziente».


Venerdì 17 gennaio è infatti uscita Maldad, una fusion di urban latin e ritmi mediorientali, il cui nucleo è la musica dance elettronica. «Ha ritmi sensuali e il sapore di Maluma», ha aggiunto Aoki.

La traccia è accompagnata da un video musicale girato a New York. Maldad arriva dopo altre collaborazioni latine di Aoki come Jaleo insieme a Nicky Jam.


«La musica è globale, si tratta di provare nuove lingue e nuove culture. In questo momento il melting pot è davvero reale e complesso», ha detto. «Ogni anno faccio tour di 250 spettacoli. Ho davvero modo di sperimentare molti suoni culturali significativi. È molto eccitante ascoltare i diversi suoni del ritmo. Tutto ciò mi apre davvero come produttore».

Guarda qui il video di Maldad di Steve Aoki e Maluma



Share: