Nel video di “PUNK LOVE STORIA” di Tananai c’è anche Tiziano Ferro
Il cantante di Latina interpreta uno sconosciuto che riesce ad infiltrarsi nel palazzetto dove il collega milanese si sta esibendo
Tra stratagemmi e fughe nei meandri più nascosti del palazzetto, uno sconosciuto mascherato riesce a raggiungere Tananai sul palco, ma viene fermato dalla sicurezza che, alla fine del video, lo smaschera e scopre il volto di Tiziano Ferro. È questa la trama del videoclip di PUNK LOVE STORIA, il singolo tratto dal nuovo album di Tananai, CALMOCOBRA. E chi se non il cantante di Latina, che il collega milanese cita nel brano, poteva essere tra i protagonisti del video ufficiale, prodotto da Borotalco.tv e nato da un’idea di Stefano Clessi e dello stesso Tananai, con la regia di Marco Braia?
PUNK LOVE STORIA di Tananai, prodotta da Michelangelo, potrebbe intitolarsi “amore ai tempi di Bonnie & Clyde”. Due cuori e un arresto, con l’uomo che viene trascinato dalla donna di cui è succube nelle scorribande e poi viene abbandonato. Nel ritornello c’è una citazione di Tananai a Non me lo so spiegare di Tiziano Ferro. «Mentre suonavo gli accordi al pianoforte mi è partito un “Sì, lo ammetto…”. Mi sono detto: “Perfetta, teniamola”. Tiziano l’ha sentita e gli è piaciuta. Tutto legale (ride n.d.r.)», ci aveva raccontato nella nostra intervista.
Dopo i sold out della doppietta di Milano e il tutto esaurito a Firenze, Padova e Bari, continua la tournée di Tananai “CALMOCOBRA LIVE 2024” nei principali palasport italiani. Di seguito tutte le date.
Venerdì 15 novembre – EBOLI (SA) – Palasele
Mercoledì 20 novembre – ROMA – Palazzo dello Sport – SOLD OUT
Sabato 23 novembre – LIVORNO – Modigliani Forum
Mercoledì 27 novembre – BOLOGNA – Unipol Arena
Venerdì 29 novembre – PESARO – Vitrifrigo Arena
Martedì 3 dicembre – TORINO – Inalpi Arena