Pop

Taylor Swift esegue “Mary’s Song” per la prima volta dopo 16 anni ad Amsterdam

La popstar ha cambiato il testo della canzone con una dedica al fidanzato Travis Kelce

Autore Billboard US
  • Il8 Luglio 2024
Taylor Swift esegue “Mary’s Song” per la prima volta dopo 16 anni ad Amsterdam

Taylor Swift ad Amsterdam, foto di Aldara Zarraoa/Getty Images for TAS Rights Management

Sabato Taylor Swift ha calato più di qualche asso nella manica durante la tappa del suo Eras Tour alla Johan Cruyff Arena di Amsterdam. La superstar del pop ha regalato al pubblico la prima esibizione dal vivo di Mary’s Song dopo 16 anni. Fondendo senza soluzione di continuità il brano del 2006 in un mashup con So High School e Everything Has Changed.

Gli Swifties più attenti hanno capito subito il nuovo significato del testo finale della canzone. “Io avrò 87 anni, tu ne avrai 89. Ti guarderò ancora come le stelle che brillano. Nel cielo, oh mio mio mio”.
La sorpresa del testo era una dolce dedica al fidanzato, la star della NFL Travis Kelce, che indossa la maglia numero 87 dei Kansas City Chiefs. Kelce – che ha fatto molte apparizioni agli spettacoli di Taylor Swift – è stato avvistato tra il pubblico di Amsterdam mentre sorrideva da un orecchio all’altro durante l’esibizione.

Lo scorso fine settimana Travis Kelce è stato a Dublino e il fine settimana precedente ha assistito a tutti e tre gli spettacoli della cantante al Wembley Stadium di Londra. La terza sera a Londra, Kelce è arrivato con i genitori di Taylor Swift, Scott e Andrea. Ha poi fatto un’apparizione a sorpresa sul palco durante il concerto. Vestito con uno smoking e un cappello a cilindro per I Can Do It With a Broken Heart.

In un nuovo episodio del podcast New Heights, Travis Kelce ha parlato del suo grande debutto sul palco con Taylor. “Ero lì con tre professionisti. Non si può sbagliare con lei sul palco. Continuavo a ripetermi: “Non farla cadere tienila”, ha detto. “Taylor ha trovato la parte perfetta dello spettacolo in cui inserirmi”.
Gli spettacoli di Amsterdam hanno segnato il tanto atteso ritorno di Taylor Swift, che non si esibiva nei Paesi Bassi dal suo 1989 World Tour del 2015. La cantante ha sfruttato al massimo le tre serate alla Johan Cruyff Arena, proponendo un set ricco di brani della sua carriera.

Venerdì Taylor Swift ha sorpreso i fan con il debutto dal vivo di imgonnagetyouback, intrecciando il brano con il pezzo di Reputation, Dress. I fan hanno anche assistito a un emozionante medley di You Are In Love e Cowboy Like Me.

Taylor Swift – la cui presenza in Europa sta avendo grandi effetti sull’economia del paesi – porterà il suo spettacolo a Zurigo, in Svizzera, per due serate, e in Italia (13 e 14 luglio), prima di concludere la tournée europea con altre cinque attesissime date a Londra.

Share: