Pop

Taylor Swift: 16 video per l’album “folklore” e manca ancora una traccia

La cantautrice non solo presenta 16 pezzi accompagnati dal lyric: nella versione fisica ci sarà un brano in più. Ben 8 edizioni di folklore in arrivo

Autore Billboard US
  • Il24 Luglio 2020
Taylor Swift: 16 video per l’album “folklore” e manca ancora una traccia

Taylor Swift, foto di Beth Garrabrant

Non solo Taylor Swift stanotte ha pubblicato un intero nuovo album per rallegrare questo periodo di post-quarantena, ma ha anche pubblicato un’enorme quantità di video per accompagnare folklore.

Uno, cardigan, è il video ufficiale, mentre gli altri 15 sono lyric video per ogni brano di questo suo ottavo album.


In più non finisce qui, perché una traccia, The Lakes, sarà disponibile solo nella versione fisica del suo ottavo album folklore che uscirà in CD, musicasetta e vinile.

In più, la cantautrice che è riconosciuta per essere una che non fa le cose a metà, pubblicherà ben otto versione da collezione per ogni formato dell’album. Ognuna avrà un’immagine diversa e un soprannome.


Questi i simpatici nickname: “in the trees” edition, “in the weeds” edition, “meet me behind the mall” edition, “stolen lullabies” edition, “betty’s garden” edition, “hide-and-seek” edition, “running like water” edition e “clandestine meetings” edition.

In America le versioni da collezione saranno disponibili dal 30 luglio.

Come i rapper pubblicano spesso i titoli delle loro canzoni in caps locks, la cantautrice, al contrario, li presenta solo in minuscolo.

Share: