Pop

“Temporary Love”: guarda in anteprima il nuovo video di Angy

Il brano racconta la fragilità di una sedicenne che si affaccia alla vita adulta e scopre l’amore

Autore Billboard IT
  • Il12 Giugno 2024
“Temporary Love”: guarda in anteprima il nuovo video di Angy

Angy (fonte: ufficio stampa)

Temporary Love è il nuovo singolo di Angelica Peruzzo, in arte Angy, disponibile dal 22 maggio sulle piattaforme digitali per La Crème Records. Il brano racconta la fragilità di una sedicenne che si affaccia alla vita adulta e scopre che l’amore, un sentimento che dovrebbe regalare calore e protezione ma che un attimo dopo può trasformarsi in abbandono e catapultarti in un tunnel buio e freddo. Accompagna il brano un videoclip ufficiale che vi presentiamo qui in anteprima.

Il video di Temporary Love

«Osservare i miei ricordi e la mia canzone prendere vita e trasformarsi in immagini è stata un’esperienza surreale, come assistere al concretizzarsi di un sogno», racconta Angy a proposito di Temporary Love.

Il video si muove su due livelli temporali intrecciati. Una giovane sedicenne, immersa nella sua intimità, scrive parole d’amore, rabbia e nostalgia, raccontando un passato appena trascorso. I ricordi ancora vividi si trasformano in una canzone, evocando flashback di momenti spensierati tra due giovani adolescenti alla scoperta di un sentimento che li ha resi protagonisti di una bellissima storia d’amore. Il ricordo poi si evolve in delusione e rabbia, perché tutto è finito e si è trasformato in un sentimento di abbandono.

Il videoclip è diretto da Guido Alberto Mattei.

Angy – Bio

Angelica Peruzzo, nasce a Milano nel 2008 e fin da piccola è attratta dal mondo del musical. Da quando ha 10 anni frequenta l’Accademia del Teatro Litta, dove studia canto, ballo e recitazione. Performa in diversi musical, come Grease, Christmas Carol, Six, The Greatest Showman, Matilda e contemporaneamente porta avanti la passione per il canto, andando due volte in finale a Sanremo Junior.

Share: