Pop

The Weeknd, il nuovo album “Dawn FM” esce il 7 gennaio: guarda il trailer

In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, l’artista canadese presenta i primi nomi ospiti del suo nuovo progetto. Fra questi spicca l’attore Jim Carrey

Autore Cristiana Lapresa
  • Il3 Gennaio 2022
The Weeknd, il nuovo album “Dawn FM” esce il 7 gennaio: guarda il trailer

The Weeknd. Foto dal profilo Instagram dell'artista

Sappiamo che prima o poi tutti gli album vengono a galla, e per The Weeknd è giunto finalmente il momento. L’artista canadese, che manca dalle scene con un disco dal 2020, anno di pubblicazione di After Hours, ha infatti appena condiviso il trailer del suo nuovo progetto di inediti su Instagram. Un minuto in cui svela, tra l’altro, anche i featuring presenti. Fra questi, non possiamo non notare il nome di Jim Carrey.

Sì, avete letto bene: l’attore sarà nell’album di The Weeknd in uscita proprio questo venerdì 7 gennaio, insieme ad altri ospiti d’eccezione. Tyler, the Creator, Lil Wayne, Quincy Jones e Oneohtrix Point Never sono gli altri artisti presenti in quello che sarà “un nuovo universo sonoro concepito dalla mente di The Weeknd”, come si legge nel trailer.


Non solo: il titolo di questo nuovo album, Dawn FM, fa pensare a un nuovo inizio già da tempo annunciato dall’artista. E una voce fuori campo che sembra introdurre un programma radio, pronuncia queste parole: “Stai ascoltando 103.5 Dawn FM. Sei stato nell’oscurità per troppo tempo, è ora di entrare nella luce e accettare il tuo destino a braccia aperte”.

Non ci resta che aspettare qualche giorno per scoprire quale ruolo ricopriranno tutti gli ospiti annunciati, ma soprattutto esplorare questo nuovo universo dell’artista, che ultimamente si è fatto sentire nel singolo Moth To A Flame insieme agli Swedish House Mafia.


Share: