Pop

Tiziano Ferro svela la tracklist del nuovo album “Sono un Grande”

Il cantautore ha rivelato quali saranno i titoli delle undici tracce che compongono il suo nuovo progetto discografico in uscita il 24 ottobre

  • Il14 Ottobre 2025
Tiziano Ferro svela la tracklist del nuovo album “Sono un Grande”

Tiziano Ferro, foto di Andrea Bianchera

Tiziano Ferro ha svelato la tracklist del suo nuovo album dal titolo Sono un Grande. Il cantautore ha annunciato le undici tracce che comporranno il suo progetto discografico attraverso un post sul suo profilo Instagram. Una la conosciamo già ed è Cuore Rotto, singolo che ha anticipato il ritorno del cantante e il disco in uscita il 24 ottobre.

La tracklist di Sono un Grande di Tiziano Ferro

Mancano dieci giorni all’arrivo dell’album Sono un Grande in uscita per Sugar Music. La tracklist è stata svelata dallo stesso Tiziano Ferro, che ha scritto su un foglio ricco di colori i titoli dei brani che comporranno il suo disco.

  1. Sono un Grande
  2. Fingo&Spingo
  3. Cuore Rotto
  4. Milite Ignoto
  5. Ti Sognai
  6. Gioia
  7. Quello Che Si Voleva
  8. L’Amore è Re
  9. 1-2-3
  10. Le Piace
  11. Meritiamo di Più

La bonus track

L’album Sono un Grande di Tiziano Ferro conterrà anche una bonus track per le versioni CD e vinile dal titolo Tra le Mani un Cuore. Il brano è stato portato al Festival di Sanremo 2025 da Massimo Ranieri ed è scritto dallo stesso Tiziano Ferro insieme a Nek, Marta Venturini e Giulia Anania.

Il disco arriva dopo due anni di lavoro del cantautore. “Sono un Grande è il frutto di tutto quello che è accaduto nella mia vita, la consapevolezza che se sono riuscito a superare tutte le tempeste è perché forse qualcosa di buono l’ho fatto e un futuro felice me lo merito”, racconta Tiziano Ferro a proposito del suo nuovo progetto.

Oltre che in digitale, il disco è disponibile in diversi formati. È possibile acquistare il vinile rosso con poster autografato e il CD rosso con poster autografato (in esclusiva sullo store di Sugar Music). Il il vinile bianco con cover alternativa e il poster (in esclusiva su Amazon) e infine il vinile nero e il cd nero in tutti gli store.

Share: