“Non Avere Paura” è il nuovo singolo di Tommaso Paradiso
Il nuovo brano di Tommaso Paradiso uscirà il 25 settembre ed è stato scelto come colonna sonora per il trailer della seconda stagione della serie Netflix “Baby”

Tommaso Paradiso
Uscirà mercoledì 25 settembre Non Avere Paura, il nuovo singolo di Tommaso Paradiso. Il brano, scritto dal cantante e prodotto da Dardust, fa da colonna sonora al trailer della seconda stagione della serie italiana Netflix Baby. Secondo quanto ci è stato comunicato, Non Avere Paura racconta le sensazioni che solo una relazione d’amore speciale può suscitare. Tommaso si concentra sulla voglia di proteggere e prendersi cura dell’altro sempre, anche quando è notte e si è soli.
È il primo singolo da solista di Tommaso Paradiso. L’artista, infatti, ha lasciato pochi giorni fa i Thegiornalisti, il gruppo del quale era frontman e con il quale si è fatto conoscere da tutta Italia. Paradiso è stato anche ospite dell’ultima data del Jova Beach Party di Jovanotti a Linate, lo scorso sabato, 21 settembre.
Il trailer di Baby con Non Avere Paura di Tommaso Paradiso
Bio
Tommaso Paradiso è nato a Roma il 25 giugno 1983. È noto per essere stato il frontman e autore principale dei Thegiornalisti, una delle band più rappresentative della scena pop italiana degli anni ‘10. La sua scrittura diretta e nostalgica, capace di unire riferimenti alla cultura italiana e melodie moderne, ha reso le sue canzoni vere e proprie colonne sonore generazionali.
Fondati nel 2009, i Thegiornalisti iniziano a farsi conoscere con un sound vicino all’indie pop, ma raggiungono il grande pubblico con album come Completamente Sold Out (2016), trainato dal singolo Completamente, e Love (2018), contenente successi come Riccione, Felicità Puttana e Questa Nostra Stupida Canzone d’Amore. Grazie a questi brani, la band diventa protagonista delle classifiche e dei grandi palchi italiani.
Nel settembre 2019 annuncia la sua uscita dai Thegiornalisti per intraprendere la carriera solista, motivando la decisione con la volontà di seguire una strada artistica personale.