Tommaso Paradiso ha annunciato la tracklist di “Space Cowboy”
Nel primo album solista del cantante ci sarà anche una collaborazione, che non è ancora stata rivelata

Tommaso Paradiso (fonte: ufficio stampa)
Tommaso Paradiso ha annunciato la tracklist del suo primo album solista, Space Cowboy, in uscita il 4 marzo. Il disco, composto da undici tracce, contiene i singoli La Stagione del Cancro e del Leone, Magari No e Lupin.
Nel primo progetto solista del cantautore romano, inoltre, sarà presente anche una collaborazione, non ancora rivelata, sul brano Amico Vero.
Space Cowboy, prodotto da Federico Nardelli con l’eccezione di Tutte le Notti, prodotta da Dorado Inc., racconterà i due lati di Tommaso Paradiso, in equilibrio tra la sua parte più profonda e quella più scanzonata.
«Ed ecco a voi la lista delle tracce, altrimenti detta tracklist!», ha scritto il cantante sul suo profilo Instagram.
Inoltre, il 26, 27 e 28 aprile sarà proiettato nelle sale cinematografiche Sulle Nuvole, esordio alla regia di Tommaso Paradiso. Il film vedrà come protagonisti Marco Cocci e Barbara Ronchi. Saranno presenti anche delle star della musica italiana: Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Max Pezzali, Aiello e Franco126.
La tracklist di Space Cowboy di Tommaso Paradiso
- Guardati Andare Via
- Amico Vero
- Magari No
- Lupin
- La Stagione del Cancro e del Leone
- Space Cowboy
- È Solo Domenica
- Silvia
- Tutte Le Notti
- Vita
- Sulle Nuvole
Bio
Tommaso Paradiso è nato a Roma il 25 giugno 1983. È salito alla ribalta come frontman della band Thegiornalisti, gruppo fondato nel 2009, con cui ha raggiunto il successo grazie a hit come Completamente, Riccione e Felicità Puttana, diventando una delle voci simbolo del pop italiano degli anni ì10.
Con uno stile che fonde nostalgia anni ’80, melodie accattivanti e testi romantici o malinconici, Paradiso si è distinto per la sua capacità di raccontare emozioni semplici con un linguaggio diretto e popolare.
Nel 2019 ha lasciato i Thegiornalisti per intraprendere la carriera da solista, pubblicando singoli di successo come Ma Lo Vuoi Capire?, Non Avere Paura e Ricordami. Nel 2022 pubblica il suo primo album da solista, Space Cowboy.