Pop

Tomorrow X Together: guarda la performance al Tiny Desk Korea

Il gruppo K-pop ha cantato, fra le altre canzoni, anche il singolo di successo “Chasing That Feeling”, dal loro nuovo album “The Name Chapter: Temptation”

Autore Billboard US
  • Il28 Novembre 2023
Tomorrow X Together: guarda la performance al Tiny Desk Korea

I Tomorrow X Together sono l’ultimo gruppo K-pop che si è esibito live al Tiny Desk Korea, partecipando al format di intimi performance dal vivo per cantare tre canzoni.

Il live dei Tomorrow X Together a Tiny Desk Korea

Nel video, pubblicato lunedì 27 novembre sul canale YouTube ufficiale di NPR, i membri Yeonjun, Soobin, Beomgyu, Taehyun e HueningKai erano seduti uno accanto all’altro in una stanza blu, con una piccola libreria sullo sfondo e uno spazio appena sufficiente per i coristi e musicisti di supporto, più alcune decorazioni a ravvivare lo spazio.

Per il mini live, i Tomorrow X Together hanno cantato dal vivo alcune canzoni dal loro album di recente pubblicazione, The Name Chapter: Temptation. Il disco è uscito venerdì 13 ottobre e ha raggiunto il terzo posto nella Billboard 200, la classifica americana degli album. Il quartetto ha dato il via alla performance con una versione rilassata di Skipping Stones, toccando le note alte del brano con facilità e facendosi aiutare dai cantanti di supporto per le armonie intricate.

Le parole del gruppo

Ciao, siamo i Tomorrow X Together. Prima di tutto, grazie per averci invitato al Tiny Desk Korea. Siamo davvero grati di essere qui”, hanno detto in coreano i ragazzi prima di presentare i membri della loro band di supporto e di passare ai brani successivi. “Questo ci dà l’opportunità di presentare la nostra musica sotto una luce diversa. Ci divertiremo tanto”.

Il brano successivo del live dei Tomorrow X Together è stato Happily Ever After. L’originale presenta strumenti vivaci, synth e un mood molto dance. Invece la versione Tiny Desk del brano era leggermente più jazzata, pur mantenendo la sua natura allegra. Il brano ha visto tutti i membri del gruppo cantare all’unisono il contagioso “la la la la la” della canzone. Il set si è concluso con il secondo singolo di The Name Chapter: Temptation, ovvero Chasing That Feeling. Quindi il gruppo ha ringraziato di cuore il pubblico e la band di supporto.

Share: