Pop

Ecco “Un’Altra Volta da Rischiare”, il nuovo brano di Ermal Meta con J-Ax

È uscito “Un’Altra Volta da Rischiare”, il nuovo brano di Ermal Meta insieme a J-Ax. Ascolta qui l’interessante collaborazione dei due artisti

Autore Billboard IT
  • Il4 Gennaio 2019
Ecco “Un’Altra Volta da Rischiare”, il nuovo brano di Ermal Meta con J-Ax

"Un'Altra Volta da Rischiare": arriva il duetto tra Ermal Meta e J-Ax

Un’unione interessante di due artisti che all’apparenza hanno poche cose in comune ma che in realtà dimostrano una grande affinità. Tutto questo è Un’Altra Volta da Rischiare, il nuovo brano di Ermal Meta insieme a J-Ax.

Si tratta di una collaborazione (uscita oggi, venerdì 4 gennaio) che è stata apprezzata dai fan di entrambi gli artisti. E che anticipa una nuova uscita per Ermal. Infatti, il prossimo 25 gennaio, l’artista pubblicherà un cofanetto contenente il DVD del suo concerto dello scorso 28 aprile 2018 al Forum di Assago (Milano). Non Abbiamo Armi – Il Concerto conterrà anche due brani inediti (uno di questi è proprio Un’Altra Volta da Rischiare) e due album dal vivo.




Ermal Meta ha concluso questo 2018 con oltre 100mila persone totali ai live del suo Non Abbiamo Armi Tour. J-Ax ha invece celebrato i suoi 25 anni di carriera con dieci concerti sold-out al Fabrique di Milano.

Ascolta qui Un’Altra Volta da Rischiare di Ermal Meta e J-Ax

Share: