Arriva la nuova versione di “Vivere Tutte le Vite” di Elisa con Carl Brave
Esce il 3 maggio la nuova versione del brano “Vivere Tutte le Vite” di Elisa (contenuto in “Diari Aperti”) insieme a Carl Brave

Il prossimo 3 maggio sarà disponibile in digitale e in rotazione radiofonica la nuova versione di Vivere Tutte le Vite di Elisa insieme a Carl Brave.
Il brano è contenuto nell’ultimo progetto di inediti della cantante, Diari Aperti (Island Records), già certificato disco di platino. E arriva dopo il lancio dei due precedenti singoli Se Piovesse Il Tuo Nome e Anche Fragile.
Questa nuova versione è stata prodotta dallo stesso Carl Brave che ha voluto aggiungere una strofa inedita scritta proprio da lui.
Il particolare artwork della cover del singolo vede delle bacchette di sushi affiancate a una forchetta e a un coltello.
La cover di Vivere Tutte le Vite di Elisa feat. Carl Brave
Bio
Elisa Toffoli, conosciuta semplicemente come Elisa, è nata a Trieste il 19 dicembre 1977. Considerata una delle artiste più versatili e influenti della scena musicale italiana, ha costruito una carriera lunga e prestigiosa, caratterizzata da sperimentazione musicale, testi profondi e capacità interpretativa.
Debutta nel 1997 con l’album Pipes & Flowers, che ottiene subito successo grazie al singolo Sleeping in Your Hand, scritto interamente in inglese, lingua che accompagnerà molti dei suoi primi lavori. Nei primi anni della carriera pubblica altri album di successo come Asile’s World (2000), Then Comes the Sun (2001) e Lotus (2003).
Nel 2001 inizia a cantare anche in italiano, arrivando a un pubblico più vasto con l’album Elisa, che contiene brani come Luce (Tramonti a Nord Est), con cui vince il Festival di Sanremo 2001 e premio della critica. Negli anni successivi pubblica album di grande successo come Pearl Days (2004), Heart (2009) e L’anima Vola (2013), mostrando una continua evoluzione stilistica.
Oltre alla carriera da interprete, Elisa si afferma come autrice e produttrice per altri artisti, collaborando con nomi come Ligabue, Tiziano Ferro, Andrea Bocelli, Emma Marrone e Jovanotti. È nota anche per le sue cover e interpretazioni live, capaci di mostrare la sua vocalità potente e versatile.
Nel 2016 pubblica l’album On, un progetto più elettrico e sperimentale, seguito dal tour omonimo che registra il tutto esaurito in numerose date italiane. Nel 2018 partecipa al progetto benefico “Amiche per l’Abruzzo”, contribuendo alla raccolta fondi per le popolazioni colpite dal terremoto.