Pop

Ecco il video di “Wanted” dei OneRepublic: siete pronti a ballare?

È uscito venerdì 6 settembre “Wanted”, il nuovo brano dei OneRepublic. È accompagnato da un videoclip che vede Ryan Tedder nelle vesti di ballerino

Autore Billboard US
  • Il10 Settembre 2019
Ecco il video di “Wanted” dei OneRepublic: siete pronti a ballare?

Andrew Lipovsky/NBC

Desideri l’amore? Va bene: balla e basta. Almeno così Ryan Tedder, frontman dei OneRepublic, affronta l’innamoramento nel video di Wanted, nuovo brano della band. La canzone, uscita venerdì 6 settembre, racconta la storia dello struggimento di una donna per trovare l’amore della sua vita.

Nel video, diretto da Christian Lamb, Tedder dimostra le sue abilità nel ballo unendosi a un gruppo di ballerine, mentre il resto dei OneRepublic e un quartetto d’archi suonano intorno a loro. Wanted è il nuovo brano della band uscito nel 2019, dopo Rescue Me, pubblicato a maggio.


I OneRepublic hanno recentemente tenuto un live, insieme a un’orchestra, al Red Rocks Amphiteatre, in Colorado, e si esibiranno al KAABOO Del Mar Festival di San Diego il prossimo 14 settembre. Wanted farà parte della setlist dei loro prossimi concerti e siamo sicuri che la performance del brano sarà arricchita dalle movenze di Tedder.

Guarda il video di Wanted dei OneRepublic



Share: