Rock

Guarda in anteprima il video di “Ridatemi Novembre” dei Vostok

“In tutto ciò che facciamo non vediamo l’ora che novembre arrivi”: in anteprima per Billboard, il videoclip del nuovo singolo dei Vostok, “Ridatemi Novembre”

Autore Billboard IT
  • Il8 Novembre 2018
Guarda in anteprima il video di “Ridatemi Novembre” dei Vostok

Vostok - Ridatemi Novembre - 2

“Novembre è il momento in cui tutto cade nel torpore, ricoperto da un manto di foglie gialle. E ogni progetto di vita, piccolo o grande, incontra sempre il suo novembre. Ma forse proprio per questo, alla fine, in tutto ciò che facciamo non vediamo l’ora che novembre arrivi”. Così i Vostok, gruppo rock originario di Cecina, descrive il nuovo singolo Ridatemi Novembre. Il brano anticipa il loro album di prossima pubblicazione, Smania, ed è accompagnato da un videoclip che vi presentiamo in anteprima.

Vostok - Ridatemi Novembre - 1

“Portare la macchina a lavare. Ascoltare un disco. Parlare. Cercare di migliorare l’esistenza a chi si vuol bene. O forse rovinarla. Dai piccoli gesti quotidiani ai grandi progetti di vita, combattiamo sempre con la voglia di farcela o anche solo di trovare il tempo per provarci e siamo condannati alla frustrazione di non riuscirci”. Il video di Ridatemi Novembre è diretto da Valerio Casanova: guardalo qui sotto.


Guarda in anteprima il video di Ridatemi Novembre dei Vostok



Vostok – Bio

I Vostok vengono nascono nel 2012 a Cecina. Nel 2014 esce il loro primo album, eponimo, per Blotch Records / Audioglobe. L’album porta in giro la band per alcune date in Italia, condividendo il palco, tra gli altri, con Fast Animals and Slow Kids e Gazebo Penguins. Terminato il ciclo di vita del disco, i Vostok voltano pagina: qualche cambio nella formazione, un nuovo approccio compositivo, ma soprattutto nuove influenze e uno stile completamente rinnovato. Nasce così il secondo album, Smania, registrato e mixato presso l’Igloo Audio Factory di Correggio da Andrea Sologni e masterizzato da Andrea Suriani all’Alpha Dept. di Bologna. Il disco include 9 brani e uscirà a inizio 2019 per Manita Dischi / La Clinica Dischi.

Share: