Rock

“Fly Away”: l’anteprima del nuovo video dei Virtual Time

In anteprima per Billboard, il videoclip del nuovo singolo dei Virtual Time, “Fly Away”, secondo estratto dal recente album “Animal Regression”

Autore Billboard IT
  • Il13 Dicembre 2018
“Fly Away”: l’anteprima del nuovo video dei Virtual Time

Virtual Time - Fly Away - 2

Fly Away, il nuovo singolo dei Virtual Time, è una ballata d’amore funk-rock in cui il protagonista tenta di trasformarsi in una moltitudine di personaggi per cercare di appagare la propria amata. Anche se lui rimarrà sempre se stesso: un “lazy ass”. Il videoclip del brano è oggi in anteprima per Billboard.

Virtual Time - Fly Away - 1

Fly Away è tratta dal secondo di cinque album che i Virtual Time pubblicheranno entro un anno con la Go Down Records. Il primo era From the Roots to a Folded Sky (uscito il 28 aprile 2018), mentre questo singolo è tratto dal recente Animal Regression, uscito il 30 ottobre.


Guarda in anteprima il video di Fly Away dei Virtual Time



Ascolta Animal Regression in streaming

Virtual Time – Bio

I Virtual Time sono una rock band di Bassano del Grappa, composta da Alessandro Meneghini alla batteria, Luca Gazzola alla chitarra, Marco Pivato al basso e dal cantante Filippo Lorenzo Mocellin. Il lato più aggressivo della band è rappresentato dal primo EP Getting Twisted, che hanno promosso anche in Spagna. Nel 2015 dopo un tour lungo la penisola italiana la band inizia la registrazione del primo album all’Hate Recording Studio con l’aiuto del produttore artistico Federico Nardelli. Fire World II esce a dicembre di quell’anno.

La release ufficiale del nuovo album Long Distance è il 12 Marzo 2016, ed è seguita da un’intensa attività live (oltre 60 concerti) in Italia e in Europa per promuovere il nuovo disco. Nel corso dello stesso anno, i Virtual Time pubblicano il vinile del loro primo LP. A marzo 2018 hanno iniziato le registrazioni del primo di cinque capitoli del loro nuovo ambizioso progetto.


Share: