Eventi

Måneskin, Victoria a seno nudo durante lo show di Vienna

La band romana a Vienna si è contraddistinta per i suoi look, da Damiano a petto nudo a Victoria con una canottiera crop trasparente

Autore Billboard IT
  • Il13 Settembre 2021
Måneskin, Victoria a seno nudo durante lo show di Vienna

Damiano e Victoria dei Maneskin, foto di Maria Laura Antonelli/AGF

L’estate dei Måneskin è decisamente infuocata. Lontana dalla madre patria, la rock band romana sta dimostrando tutta la sua attitudine per i live. Il concerto al Nova Rock Festival di Vienna, però, non è passato inosservato solo per la bravura dei quattro sul palco.

I Måneskin, infatti, ancora una volta si sono distinti per i loro look. In particolare, se Damiano si è mostato a petto nudo sul palco, Victoria ha indossato una mise che lasciava ben poco all’immaginazione. La bassista, infatti, ha sfoggiato una canottiera crop scura e trasparente, dalla quale si intravedevano i seni nudi. La band ha portato sul palco della capitale Austriaca i suoi brani più celebri, dalla vincitrice di Sanremo ed Eurovision Zitti e buoni ad uno dei brani che ha infiammato l’estate italiana, e non solo: I wanna be your slave. Ovviamente, non poteva mancare Beggin, cover con cui i Måneskin hanno riconquistato le classifiche e le piattaforme social, TikTok compreso.


Un show dove non è sicuramente mancata una buona dose di rock e una sana dose di carica erotica.

I Måneskin, nuovi volti della campagna Gucci Aria, il prossimo 25 settembre si esibiranno al Global Citizen Live. Ad ospitare la formazione sarà Londra e sul palco, insieme a loro, ci saranno anche Duran Duran, Kylie Minogue, Nile Rodgers and Chic e Rag’n’Bone Man.


Share: