Slitta il tour dei Rolling Stones: Mick Jagger sta male
Il tour dei Rolling Stones è slittato a causa di alcuni problemi di salute di Mick Jagger. Ecco le dichiarazioni della band
I Rolling Stones hanno appena annunciato che la parte nordamericana del loro tour internazionale No Filter è stata rimandata. Il tutto a causa dei problemi di salute di Mick Jagger.
Oggi, sabato 30 marzo, gli Stones hanno infatti rilasciato una dichiarazione che spiega la loro decisione di posticipare il tour.
Le date posticipate includevano il live degli Stones al New Orleans Jazz Festival il 2 maggio, così come lo spettacolo in programma per il Canada Day il 29 giugno in Ontario.
Jagger – che dovrebbe fare un pieno recupero – si è scusato molto per questo posticipo su Twitter. Ha sottolineato di essere «devastato», ma ha insistito sul fatto che «lavorerò molto duramente per tornare sul palco il prima possibile».
I’m so sorry to all our fans in America & Canada with tickets. I really hate letting you down like this.
I’m devastated for having to postpone the tour but I will be working very hard to be back on stage as soon as I can. Once again, huge apologies to everyone.— Mick Jagger (@MickJagger) 30 marzo 2019
Leggi qui la dichiarazione dei Rolling Stones
— The Rolling Stones (@RollingStones) 30 marzo 2019