“Nella Tua Trama”: in anteprima il nuovo video dei Panta
Il nuovo singolo della band – mixato da Steve Lyon, già al lavoro con Depeche Mode, Paul McCartney, The Cure – è il secondo estratto dall’album d’esordio “Incubisogni”

Un “inno alla bellezza che ogni pensiero, immagine o luogo custodisce”. Nella Tua Trama è il nuovo singolo dei Panta. Mixato dalle mani di Steve Lyon (già al lavoro con Depeche Mode, Paul McCartney, The Cure), è il secondo estratto dal disco d’esordio Incubisogni (Goodfellas / MEI), dal 19 Aprile 2019 negli store fisici e digitali. Il videoclip, diretto da Guglielmo Scuotilancia, è oggi in anteprima per Billboard. I Panta sono Giulio Pantalei (voce, chitarra), Davide Panetta (basso), Leopoldo Lanzoni (chitarra), Liberiano De Marco (batteria).
Il video di Nella Tua Trama dei Panta
Ascolta Incubisogni
Bio
I Panta sono una band romana che fonde indie rock, new wave e immaginario letterario con testi d’autore. Dalla nascita nel 2016 a oggi, si sono esibiti in quasi 200 concerti. Hanno lavorato (tra collaborazioni e aperture) con artisti come Paolo e Carlo Verdone, Turin Brakes, Motta e Andrea Ruggiero, Pierpaolo Capovilla, Mogol, Gazzelle, Frah Quintale, Giorgio Canali.
Con il loro live si sono fatti notare anche fuori dai confini nazionali. Il cantante è stato eletto Youth Ambassador in Italia per ONE, l’ong fondata da Bono Vox. Questo ha portato la band ad avere uno stand allo Stadio Olimpico di Roma e al Mediolanum Forum di Milano, nel 2017 e nel 2018, prima dei concerti del The Joshua Tree Tour 2017 di U2 e Noel Gallagher degli Oasis.
Nel 2016 è uscito il primo EP Cause/Effetti, a cui è seguita la pubblicazione per Arcana di Poesia in forma di Rock. Nel 2017 la band è stata chiamata da David Lynch a presenziare a Lucca, per la David Lynch Foundation, in nome della propria creatività giovanile e della meditazione. A giugno 2018 è stata “Artist of the Week” su MTV New:Generation.