Musica

Tony Bennett e Diana Krall pubblicano un album insieme!

Tony Bennett e Diana Krall pubblicano un disco insieme. Si tratta di “Love is Here to Stay” ed è un omaggio ai fratelli George e Ira Gershwin

Autore Billboard IT
  • Il3 Agosto 2018
Tony Bennett e Diana Krall pubblicano un album insieme!

Un particolare della cover di "Love is Here to Stay" di Tony Bennett e Diana Krall

Oggi 3 agosto Tony Bennett festeggia i suoi 92 anni. Per questa importante occasione, invece di soffiare le candeline con parenti e amici, il crooner americano ha deciso di lanciare il suo nuovo disco in coppia con Diana Krall. Il prossimo 14 settembre, infatti, esce per Verve Records/Columbia Records Love is Here to Stay. 

Tony Bennett e Diana Krall si conoscono da ormai vent’anni. Hanno già avuto modo di collaborare, hanno fatto un tour insieme nel 2000, ma questo è il loro primo disco insieme. Si tratta di un progetto discografico che vuole celebrare i fratelli George e Ira Gershwin. Il disco sarà pubblicato proprio in occasione del 120esimo anniversario della nascita di George Gershwin.


Nel 2014 il crooner ha pubblicato un disco, Cheek to Cheek, insieme a Lady Gaga, che si è aggiudicato un Grammy Award come Best Traditional Pop Vocal Album nella cerimonia del 2015.

Tony Bennett e Diana Krall hanno già pubblicato un primo singolo del disco: Fascinating Rhythm.


Ascolta Fascinating Rhythm di Tony Bennett e Diana Krall



Share: