50 Cent ha lanciato il microfono dal palco e avrebbe ferito una donna
L’avvocato del rapper ha dichiarato a Billboard che 50 “non avrebbe mai colpito intenzionalmente qualcuno”
Non solo Cardi B. 50 Cent è sotto tiro dopo aver presumibilmente colpito un fan in faccia con un microfono. Il rapper (vero nome Curtis Jackson) si stava esibendo alla Crypto.com Arena di Los Angeles mercoledì sera nell’ambito del suo Final Lap Tour, quando è stato visto nei video che circolano sui social media mentre sembrava frustrato per un problema al microfono. Nel video si vede 50 Cent gettare il microfono dal lato del palco e consegnarne un altro a un membro della troupe. Più tardi, durante l’esibizione, mentre Nas era sul palco, 50 si infastidisce sempre di più per il problema del microfono, prima di scagliare il nuovo microfono nella stessa sezione fuori dal palco.
Mentre nel video virale non si vede il microfono colpire nessuno, la conduttrice radiofonica di Power 106 Bryhana Monegain è apparsa nelle foto condivise da The Neighborhood Talk con un taglio sulla fronte presumibilmente dovuto all’incidente causato da 50 Cent.
Le parole dell’avvocato di 50 Cent a Billboard
Secondo TMZ, che ha riportato per primo la notizia, 50 Cent non ha preso di mira Monegain. L’avvocato dell’artista ha espresso questo sentimento in una dichiarazione a Billboard: “Siamo molto chiari, come ho detto alla polizia di Los Angeles questo pomeriggio. Il mio cliente Curtis non avrebbe mai colpito intenzionalmente nessuno con un microfono. Chiunque dica qualcosa di diverso non ha tutti i fatti ed è male informato”.
Il tour di 50’s Final Lap continuerà per tutto l’autunno e si concluderà il 12 novembre alla Resorts World Arena di Birmingham, in Inghilterra. Il tour, prodotto da Live Nation, è una celebrazione del 20° anniversario del suo album di debutto del 2003, Get Rich or Die Tryin’, e prevede una scaletta composta dai più grandi successi di 50 e da brani che, secondo un comunicato, non ha eseguito dal vivo da decenni.