News

50 Cent come John Legend: non parteciperà al concerto a Napoli

Il rapper americano avrebbe dovuto partecipare all’evento The 4Ever Show, previsto per domani, 8 luglio, in Piazza Plebiscito

  • Il7 Luglio 2025
50 Cent come John Legend: non parteciperà al concerto a Napoli

50 Cent

50 Cent, come John Legend, ha annullato la sua esibizione in Piazza del Plebiscito a Napoli. Il rapper americano avrebbe dovuto partecipare all’evento The 4Ever Show, previsto per domani, 8 luglio. La stessa cosa era successa qualche giorno fa in vista della prima data, fissata per il 6 luglio, dove avrebbero dovuto esibirsi Mary J. Blige e John Legend.

I motivi restano incerti. Secondo quanto scritto da 50 Cent sui social, pare che gli accordi presi con gli organizzatori dell’evento non siano stati rispettati. Tuttavia da parte degli organizzatori non è ancora arrivata alcuna dichiarazione ufficiale sull’accaduto. L’unico commento riportato riguarda una generica nota in cui si fa riferimento a problemi logistici degli ultimi giorni, che avrebbero impedito lo svolgimento del concerto nella data e nella location previste. Gli organizzatori aggiungono di essere al lavoro per valutare la possibilità di riprogrammare l’evento in un’altra sede e data.

La dichiarazione di 50 Cent

Nel post di 50 Cent pubblicato su Instagram si leggeva: “A tutti i miei fan in Italia, non si terrà più il concerto previsto per l’8 luglio a Piazza del Plebiscito a Napoli. Lo show è stato cancellato e tutti coloro che hanno acquistato i biglietti riceveranno un rimborso”. 50 Cent ha tenuto a sottolineare che la cancellazione non è dipesa da lui: “Purtroppo, gli organizzatori dell’evento non hanno rispettato i termini concordati e non sono in grado di portare avanti lo spettacolo“. Poi ha concluso: “Ho solo amore per l’Italia e apprezzo davvero tutto il supporto. Tornerò molto presto!”.

Tuttavia sia il concerto del 6 luglio con Mary J. Blige e John Legend sia quello dell’8 luglio con 50 Cent sono stati annullati. John Legend si era anche dissociato dall’evento, dichiarando di non essere stato informato né coinvolto realmente nell’organizzazione. Di conseguenza, l’intero evento è stato cancellato e i biglietti sono in fase di rimborso.

Share: