Achille Lauro ha già registrato il tutto esaurito per il suo primo Olimpico
“Dirvi quello che provo è impossibile. L’amore che mi state dando è troppo grande da raccontare” così ha ringraziato il suo pubblico il cantautore romano tramite il suo profilo Instagram

Achille Lauro sorprende tutti, registrando il tutto esaurito per la sua prima attesissima data allo Stadio Olimpico di Roma in programma il 10 giugno 2026. Dopo il Circo Massimo di settimana scorsa dove aveva annunciato la data allo stadio arriva oggi la comunicazione del sold out.
Lauro ha postato una storia sul suo profilo di Instagram in cui scrive “Dirvi quello che provo è impossibile. L’amore che mi state dando è troppo grande da raccontare. Che magia la musica.. Per sempre noi, per sempre vostro. Per sempre grato”.
Continua un periodo d’oro per Achille Lauro, dopo il successo del Circo Massimo 2025 il tour dei Palazzetti 2026 con tutte le date praticamente già esaurite (restano disponibili i biglietti per le seconde date di Torino e Bologna). Il nuovo show dal titolo Comuni Immortali, rappresenta una tappa simbolica per la carriera di Achille Lauro che tornerà l’estate prossima a esibirsi nella sua città natale, allo stadio Olimpico di Roma, in cui tutto ha avuto inizio.
Date tour di Achille Lauro nei palazzetti 2026
- 4 marzo – Eboli (SA), Palasele
- 6 marzo – Roma, Palazzo dello Sport
- 7 marzo – Roma, Palazzo dello Sport
- 9 marzo – Bari, Palaflorio
- 10 marzo – Bari, Palaflorio
- 12 marzo – Padova, Kioene Arena
- 14 marzo – Torino, Inalpi Arena
- 16 marzo – Milano, Unipol Forum
- 17 marzo – Milano, Unipol Forum
- 20 marzo – Bologna, Unipol Arena
- 21 marzo – Firenze, Nelson Mandela Forum
- 22 marzo – Firenze, Nelson Mandela Forum
- 24 marzo – Torino, Inalpi Arena
- 27 marzo – Milano, Unipol Forum
- 29 marzo – Bologna, Unipol Arena