News

È una “Cruel Summer” per l’addetto alla security che aveva cantato al concerto di Taylor Swift: è stato licenziato

Calvin Denker ha raccontato di essere stato licenziato per aver chiesto agli Swifties di inviargli foto di sé al lavoro con la popstar sullo sfondo

Autore Billboard US
  • Il23 Agosto 2023
È una “Cruel Summer” per l’addetto alla security che aveva cantato al concerto di Taylor Swift: è stato licenziato

Taylor Swift durante un concerto in California

L’addetto alla sicurezza che è diventato virale all’inizio dell’estate per aver cantato Cruel Summer durante uno spettacolo dell’Eras Tour di Taylor Swift a Minneapolis, ha raccontato che il fatto gli ha causato il licenziamento dal suo lavoro. Nella clip, Calvin Denker si è unito felicemente alla canzone del 2019. In un video su TikTok ha rivelato che questo – unito al fatto di aver passato dei bigliettini agli Swift chiedendo loro di fotografarlo al lavoro con la Swift in sottofondo – lo ha fatto allontanare dal concerto.

“Per farla breve: sono stato licenziato per questo”, dice nel video. “La mia ex società di sicurezza ha detto di avere una regola che vieta di scattare foto con qualsiasi artista. Il problema principale è stato il mio video di follow-up in cui dicevo di aver distribuito pezzi di carta alle persone di fronte a me per chiedere che mi venissero inviate tutte le foto in cui comparivo con Taylor Swift”.

Denker ha detto che il rappresentante delle risorse umane di BEST non gli ha dato altre informazioni sul motivo del licenziamento. “Oltre alla richiesta di foto, che è quello che succede in qualsiasi altro concerto. Con l’unica eccezione che mi sono assicurato di ricevere tutte quelle in cui sono stato incluso”. Calvin Denker ha detto che tutte le foto che lo ritraggono al concerto di Taylor Swift sono state scattate da dietro la barricata di sicurezza. Come qualsiasi altra foto di un fan. E ha sottolineato di non aver mai tirato fuori il proprio telefono.

Calvin Denker: «Mi sono assicurato che Taylor Swift fosse al sicuro»

“E soprattutto mi sono assicurato che Taylor Swift fosse al sicuro e che tutti i fan si divertissero”, ha aggiunto. Denker ha anche detto di aver chiesto al rappresentante delle risorse umane cosa sarebbe successo se avesse cancellato le foto. Ma non ha ottenuto risposta perché la persona che aveva contattato era andata in vacanza. Dunque non aveva risposto quando è stato scritturato per lavorare a uno spettacolo di Ed Sheeran il 12 agosto allo U.S. Bank Stadium.

Dopo aver indossato l’uniforme e aver parlato con i suoi capi Calvin Denker ha detto che gli è stato assegnato più o meno lo stesso posto che aveva per lo spettacolo di Taylor Swift, vicino al palco. Ma poco prima che Ed Sheeran salisse sul palco, Denker ha detto che un manager lo ha spostato in un altro posto. Dopo aver completato il suo turno di sette ore, l’addetto alla sicurezza ha detto che la persona delle risorse umane che non gli aveva risposto dopo l’incidente con Taylor Swift era arrabbiata con lui per aver fatto altri turni. Lo ha poi licenziato definitivamente.

Share: