News

Adele, il fan che lei aveva difeso la ringrazia e dice di aver vissuto “l’esperienza della vita”

Continua la saga della cantante che ha difeso il fan a spada tratta durante il concerto: lui ha postato un TikTok di ringraziamento

Autore Billboard US
  • Il29 Agosto 2023
Adele, il fan che lei aveva difeso la ringrazia e dice di aver vissuto “l’esperienza della vita”

Adele a Las Vegas, ha interrotto il concerto per difendere un fan , Kevin Mazur/Getty Images for AD

Adele e il fan, continua la saga. Una buona azione ne tira subito un’altra. Questa è la conclusione di Adele, che ha interrotto il suo show “Weekends with Adele”, sabato sera a Las Vegas mentre cantava Water Under the Bridge. Voleva capire perché la sicurezza del locale era così concentrata su un giovane uomo che si stava alzando in piedi durante lo spettacolo.

“Cosa sta succedendo a quel giovane fan che è stato infastidito così tanto da quando mi sono alzata. Cosa gli succede?”, chiese dal palco Adele, prima di chiedere alle guardie di lasciarlo in pace. “Non ti disturberanno più, tesoro mio. Godetevi lo spettacolo”, ha poi aggiunto.

Lunedì, il fan che si fa chiamare @juanp_lastra su TikTok ha ricambiato il favore ringraziando la cantante per il suo gesto gentile e per avergli regalato la notte della sua vita. “Adele grazie mille per questa notte mozzafiato e per aver preso le mie difese, in modo che potessi vivere il tuo concerto come deve essere”, si legge nella didascalia di una clip. “Mi dispiace anche di non aver risposto a nulla di quello che mi hai chiesto. Hai iniziato a parlarmi e ho letteralmente smesso di respirare”, ha scritto Lastra accanto a un video selfie in cui canta con entusiasmo insieme ad Adele mentre un addetto al locale gli si avvicina e gli dice: “Guarda dietro di te. Sono tutti sconvolti. Tutti”.

Adele sembra accorgersi della confusione e dice a Lastra: “Puoi alzarti ora, tesoro. Alzati”, mentre diversi addetti alla sicurezza del locale si avvicinano per chiedergli di sedersi, dicendogli poi che può continuare a stare in piedi se vuole, per ordine di Adele.

Il fan di Adele ha spiegato: “Non mi importava nulla dei presenti”

Nella didascalia Lastra ha spiegato il perché di quel gesto. “Avevo programmato di venire a questo concerto da più di un anno e finalmente ho avuto l’opportunità di vedere la donna più bella e gloriosa che questa terra abbia mai avuto”, ha scritto Lastra. “Non riesco ancora a capacitarmi del fatto che ero nella stessa stanza di ADELE, che ho cantato ogni canzone con lei e che lei ha persino interrotto lo spettacolo per difendermi. Non mi aspettavo che tutti i presenti nel mio settore si arrabbiassero con me per essermi divertito come non mai e per aver voluto alzarmi e cantare con lei. Ma onestamente non mi importava affatto di quello che mi dicevano, ero solo in soggezione per il capolavoro che stavo guardando con i miei occhi. Non avevo tempo per gli haters“.

Adele tornerà con nuove date sul palco del Colosseo del Caesars Palace a Las Vegas venerdì.

Share: