News

Adele rinvia le date della residenza di Las Vegas per problemi alla voce

“Sono stata malata alla fine dell’ultima tappa e per tutta la pausa. Non ho avuto la possibilità di tornare in piena salute prima della ripresa degli spettacoli e ora sono di nuovo malata, e purtroppo tutto questo ha avuto ripercussioni sulla mia voce”, ha scritto la cantante

Autore Billboard US
  • Il28 Febbraio 2024
Adele rinvia le date della residenza di Las Vegas per problemi alla voce

Foto di Kevin Mazur/Getty Images for AD

Martedì 27 febbraio Adele ha condiviso un post su Instagram per annunciare che, a causa di una malattia non specificata, rinvierà le date di marzo della sua ormai famosa residenza a Las Vegas. “Purtroppo devo mettere in pausa la mia residency di Las Vegas”, ha scritto l’artista in una dichiarazione postata sulla piattaforma.

“Sono stata malata alla fine dell’ultima tappa e per tutta la pausa. Non ho avuto la possibilità di tornare in piena salute prima della ripresa degli spettacoli e ora sono di nuovo malata, e purtroppo tutto questo ha avuto ripercussioni sulla mia voce”. Adele ha proseguito dicendo che il suo medico le ha raccomandato di riposare. “I restanti cinque weekend sono stati rimandati”, ha concluso la cantante. “Stiamo già definendo i dettagli e vi verranno inviate le informazioni al più presto”. “Vi amo, mi mancherete da morire e mi dispiace per l’inconveniente”, ha scritto Adele nella didascalia del post.

Adele sarà a Las Vegas fino al 15 giugno

L’ultimo gruppo di spettacoli della residenza Weekends With Adele al Colosseum at Caesars Palace è iniziato il 19 gennaio e si protrarrà fino al 15 giugno. “Questa residenza, questi spettacoli hanno cambiato la mia vita. Avevo un disperato bisogno di innamorarmi di nuovo dell’esibizione dal vivo, e l’ho fatto. Avevo bisogno di riconnettermi con le mie canzoni e ricordare cosa significano per me, e l’ho fatto!”, ha twittato Adele annunciando la proroga alla fine dello scorso anno.

“Essere di nuovo sul palco nell’ultimo anno, così vicino e personale con il pubblico dopo tutti questi anni, è stata un’esperienza davvero straordinaria che non dimenticherò mai. Tutte le interazioni esilaranti, emozionanti, selvagge e strazianti che abbiamo avuto sono impresse nella mia mente per tutta la vita. Gli sguardi sui vostri volti, vedervi ridere e piangere insieme cantando a squarciagola e accumulando sacchi di coriandoli”, aveva detto Adele a proposito della sua residenza a Las Vegas.

Share: