Adele ha spiegato perché sembrasse così infastidita durante la partita dell’NBA
Il meme della cantante imbronciata è diventato immediatamente virale. “Se devo essere sincera, ero lì da sola a cercare Michael Jordan”, ha ricordato la star
Sono passati esattamente due anni dalla diffusione del meme virale di Adele durante la partita dell’NBA e, in occasione del suo concerto a Las Vegas nel fine settimana, la cantante 35enne ha finalmente svelato la storia che c’è dietro. In un video girato sabato sera al The Colosseum at Caesars Palace, Adele chiede al suo pubblico: “Vi ricordate quel meme virale di me che sembra che non me ne freghi niente?”.
@delly.fromtheblock the context makes it sm funnier😭 #adele #funny #fyp ♬ original sound – caryssa🪐
Poi Adele ha ricreato il famoso meme sul palco, guardando a destra e a sinistra come per evitare il contatto visivo con il pubblico. Proprio come ha fatto di fronte a una telecamera il 20 febbraio 2022 durante l’NBA All-Star Game di quell’anno, a cui ha partecipato con il suo fidanzato, l’agente sportivo Rich Paul.
“So che sembra assurdo, ma non mi piace affatto essere famosa”, ha spiegato Adele, dicendo al pubblico che sentiva il bisogno di fornire un “contesto” al meme. “Ovviamente sono seduta a bordo campo a una partita di basket. Rich sta lavorando nella stanza, parlando con i giocatori. E io stavo bene. Ero lì da sola a cercare Michael Jordan, se devo essere sincera”.
Adele sul meme virale: «Stavo solo cercando Michael Jordan»
Secondo Adele, la troupe della Rocket Mortgage Fieldhouse di Cleveland l’ha avvicinata due volte mentre era seduta da sola per chiederle se fosse a suo agio nell’essere ripresa, cosa che lei ha gentilmente rifiutato entrambe le volte. Nonostante ciò, la sua immagine è stata trasmessa sul maxischermo della partita e sulla televisione nazionale.
“Ero imbronciata”, ha raccontato Adele riguardo al meme, aggiungendo che in quel momento si sentiva particolarmente timida a causa dell’annullamento della sua residenza originale a Las Vegas. “Pensavo: “Questi figli di put***a sono tornati e mi stanno riprendendo contro la mia volontà”. “Inoltre, la mia faccia è molto memorabile”, ha aggiunto. “Non posso farci niente”.
Dalla fine del 2022, Adele si esibisce a Las Vegas per i suoi fan per la residenza “Weekends With Adele”, con date programmate fino a giugno di quest’anno. Per questo motivo, i suoi spettacoli sono spesso fonte di divertenti momenti virali.
Uno dei più recenti è stato quello in cui la star ha parlato della storia d’amore tra Taylor Swift e Travis Kelce. “Credo di volere che i Chiefs vincano”, ha detto Adele all’epoca, la sera prima che la squadra di Kansas City trionfasse al Super Bowl 2024. “E tutti quelli che si lamentano della presenza di Taylor alla partita, si facciano una cazzo di vita. È il suo fottuto fidanzato!”.