News

Aka 7even positivo al Covid: «Abbiate cura di voi e restate in guardia»

Il cantante, in gara a Sanremo 2022 con l’inedito “Perfetta così”, è risultato positivo al tampone molecolare, ma sta bene e non ha sintomi

Autore Billboard IT
  • Il17 Gennaio 2022
Aka 7even positivo al Covid: «Abbiate cura di voi e restate in guardia»

Aka 7even

A due settimane dall’inizio della 72esima edizione del Festival di Sanremo, Aka 7even è purtroppo risultato positivo al Covid. Il cantante, in gara con il brano Perfetta così, ha voluto rasserenare tutti sulle sue condizioni di salute attraverso i suoi profili social.

«Ciao a tutti. Volevo comunicarvi che a seguito di un tampone molecolare sono risultato positivo al Covid-19» ha scritto Aka 7even. «Fortunatamente sto bene, non ho sintomi e altrettanto chi mi sta vicino». E ha concluso: «Abbiate cura di voi stessi e restate in guardia. Vi abbraccio forte. A presto!».


Il cantante, come ha spiegato, al momento sta bene e non presenta sintomi relativi alla malattia.

Tutti ricorderanno benissimo che, nell’edizione di Sanremo 2021, a contrarre il Coronavirus è stato una persona in contatto con Irama. Il cantante non ha potuto partecipare live alle cinque serate della kermesse. Amadeus ha però deciso di non squalificarlo e, vista la situazione, ha deciso di mandare in onda le sue prove generali, sia per quanto riguardava il suo inedito, La genesi del tuo colore, che per la serata cover.


Il direttore artistico di Sanremo, anche per quest’anno, ha deciso che per qualunque Big in gara che dovesse risultare positivo al virus, saranno mandate in onda le prove generali.

Share: